Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono 2060 super in commercio a meno di andare sull' usato, l' equivalente oggi è una 3060salve a tutti
attualmente io ho una rx580 da 8gb e vorrei passare ad una 2060super per giocare in 2k a 144hz. tralasciando il momento, secondo voi qual è la migliore?
infatti ho specificato "tralasciando il momento", la mia era una considerazione in ottica futura nel caso tornino prima o poi dei prezzi normaliNon ci sono 2060 super in commercio a meno di andare sull' usato, l' equivalente oggi è una 3060
infatti ho specificato "tralasciando il momento", la mia era una considerazione in ottica futura nel caso tornino prima o poi dei prezzi normali
tieniti ancora la 970stavo pensando di cambiare scheda video da un pò... ma visto i prezzi attuali ho desistito...
Attualmente ho una 970gtx che funziona benissimo, per quello che faccio mi va bene, ormai non sto giocando più... per cui ero più orientato su una scheda più dedicata alla post produzione fotografica e video (adobe premiere, photoshop e lightroom).
Vorrei sapere se ci fossero delle quadro economiche con prestaxioni superiori alla mia attuale 970gtx anche di poco ...
Il resto della build quale sarebbe?In realtà avevo pensato di cambiare scheda video perchè lighroom e photoshop nuovi vanno lenti e a volte anche a scatti... soprattutto lightroom, e lo avevo imputato alla 970 gtx dato che il resto del sistema dovrebbe essere ok...
quindi mi consiglio di tenermi ancora la 970gtx e poi prendere direttamente una nuova GPU quando i prezzi torneranno umani?
beh si in questo momento le schede non si trovano.In realtà avevo pensato di cambiare scheda video perchè lighroom e photoshop nuovi vanno lenti e a volte anche a scatti... soprattutto lightroom, e lo avevo imputato alla 970 gtx dato che il resto del sistema dovrebbe essere ok...
quindi mi consiglio di tenermi ancora la 970gtx e poi prendere direttamente una nuova GPU quando i prezzi torneranno umani?
rimani con la 970 in questo momento a meno che non hai un budget molto elevato non ti conviene cambiare VGAscusate non lo avevo detto, è il Pc in firma ovvero:
My Pc: CPU: Ryzen 3700X
CPU-fan: Macho x2
MB: MAG X570 Tomhawk wifi
RAM: 32gb corsair LPX 2400 (attualmente sto provando anche le crucial ballistix 32gb @3200)
SV: 970gtx.....CASE: TT suppressor
SSD: 500gb 960 evo + WD gold 2tb
ALI: HX750
Monitor AOC24G2U
grazie farò così allorarimani con la 970 in questo momento a meno che non hai un budget molto elevato non ti conviene cambiare VGA
ragazzi ho un problema strano anche se banale,,ho notato che la ventola gpu mi segna sempre 29 rpm,non va oltre, per risolvere devo reinstallare ogni volta il software amd radeo 5500 xt, finche non riavvio il pc mi da rpm giusti della ventole gpu , la scheda video va bene non ha nulla, ho provato a reinstallare i driver piu vecchi ma non risolvo ugualmente, in più poi mi parte windows update, e mi installa i suoi driver perche li vede troppo vecchi , e mi incasina tutto, ho fatto stress test sempre 29 rpm sento pero le ventole della scheda video girare veloci, vi posto 2 foto dove leggete velocita ventola segna 29 rpm, come risolvo??ce da impazzire x la scelta, ovio che più sale il prezzo più ti diverti, ci sono schede che costano più di un PC completo, ognuno sceglie in base al uso del PC, e la disponibilità di soldi, io non sono un giocatore incallito, gioco per passatempo, quando ho un po di tempo libero, e mi sono regalato una Sapphire nitro 5500 xt 8 gb , e gia questa e tanta roba, molti sorrideranno, lo so, ma x me questa e piu che ottima, x altri e una schedeta... considerando che x quasi 10 anni ho usato nel vecchio pc una his 4670 agp ho ancora la scatola :hihi: :hihi: :hihi: e va ancora , ovio che la 5500 e tutto un altro pianeta
qui ho reinstallato i driver da capo e va correttamente mi da i giri giusti del momento 745 rpm finche non riavvio il pc , da stress test ora mi da i giri esatti, di solito quando gioco uso il classico pannello di sovrapozione e li vedo esattamente rpm al momento delle ventole ..scheda video , oltre altre parametri, dimenticavo sapphire nitro amd radeon rx 5500 xtragazzi ho un problema strano anche se banale,,ho notato che la ventola gpu mi segna sempre 29 rpm,non va oltre, per risolvere devo reinstallare ogni volta il software amd radeo 5500 xt, finche non riavvio il pc mi da rpm giusti della ventole gpu , la scheda video va bene non ha nulla, ho provato a reinstallare i driver piu vecchi ma non risolvo ugualmente, in più poi mi parte windows update, e mi installa i suoi driver perche li vede troppo vecchi , e mi incasina tutto, ho fatto stress test sempre 29 rpm sento pero le ventole della scheda video girare veloci, vi posto 2 foto dove leggete velocita ventola segna 29 rpm, come risolvo??