Miglior scheda video budget 400-450

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente ti consiglio di spostare la ventola anteriore inferiore in ingresso, nella parte superiore posteriore (in alto, vicino alla ventola posteriore) in estrazione, da collegare insieme alla fan posteriore alla SYS_fan1.

e le due anteriori che immettano aria, collegate alla SYS_Fan2.
Pero' le vorrei tenere cosi' le ventole come stanno.

Pero' le vorrei tenere cosi' le ventole come stanno.
senza spostare le ventole già installate? 🤔
ne prendi altre due uguali, le metti in estrazione nella parte superiore del case, prendi due hub nel mio primo messaggio... ventola posteriore + le due ventole sopra in estrazione, collegate ad un hub poi a sua volta collegato a SYS-Fan1.
Ventole anteriori in immissione collegate ad un secondo hub poi collegato a SYS_Fan2.
😁

per il modello di ventole da prendere:
non le conosco, aspetta che qualcun'altro ti posti il modello giusto. 🤷‍♂️

senza spostare le ventole già installate? 🤔
ne prendi altre due uguali, le metti in estrazione nella parte superiore del case, prendi due hub nel mio primo messaggio... ventola posteriore + le due ventole sopra in estrazione, collegate ad un hub poi a sua volta collegato a SYS-Fan1.
Ventole anteriori in immissione collegate ad un secondo hub poi collegato a SYS_Fan2.
😁

per il modello di ventole da prendere:
non le conosco, aspetta che qualcun'altro ti posti il modello giusto. 🤷‍♂️
come connettori prendo 2 di questi? https://www.amazon.it/gp/product/B082W5YV91/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A32HPA10KJTNWT&psc=1

Buonasera a tutti, ho comprato i componenti, mi manca la scheda video che devo per forza comprare a rate, avevo occhiato questa a 490 euro, che ne pensate?

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    52.7 KB · Visualizzazioni: 20
No
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Su un sito che posso pagarla con scalapay.
.... guarda non so di cosa parli... ma a maggior ragione la scheda video (che costa tanto) prendila su amazon! Guarda questa 3060ti quanto ti costa. Considera che su quel sito a 490 ci mettono le spese di spedizione ed andresti a pagaro poco meno rispetto amazon. Il problema è che l'assistenza di amazon non la batte nessuno. Io non la comprerei altrove

Ultima modifica:
.... guarda non so di cosa parli... ma la a maggior ragione la scheda video (che costa tanto) prendila su amazon! Guarda questa 3060ti quanto ti costa. Considera che su quel sito a 490 ci mettono le spese di spedizione ed andresti a pagaro poco meno rispetto amazon. Il problema è che l'assistenza di amazon non la batte nessuno. Io non la comprerei altrove
Il problema che su amazon devo pagarla subito

Ho visto ora con cofidis non è buona la mia postepay evolution
ed invece è buona nell'altro shop ?
Boh ragazzi... io non sono la persona più idonea a farvi la paternale (sbatto via soldi in tecnologia come nessun altro) ma pagare a rate una scheda video quando non hai neppure una normale carta di credito mi lascia un pochino perplesso...

le tue priorità le puoi decidere solo tu, sia chiaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro