Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pannelli insonorizzanti sono ottimi, ma non riescono ad eliminare tutto il rumore. Piuttosto bisognerebbe avere un case già insonorizzato di fabbrica per aumentare la silenziosità.Alcuni problemi della 7970 sono: 1- in far cry 3 ho dei puntini neri.. dei quadrati sullo schermo.. non so come spiegarlo, da molto fasitdio! 2- in hitman absolution ci sono costanti cali di frame rate. 3- in gta 4 ci sono bug grafici, le macchine entrano sotto terra, le strade scompaiono. 4- un errore con il sintoampli yamaha non mi permette di vedere nulla se non linee disordinate quando il pc non si spegne correttamente (per intenderci.. quando viene fuori "avvia Windows normalmente") 5- sul monitor non vedo a tutto schermo (ci sono bande nere tutto intorno l'immagine) 6- non riesco a fra funzionare l'uscita audio dell'HDMI con il sintoampli. Che dire.. sarò sfortunato io ma.. prima ed ultima ATI, mi dispiace! Con la GTX580 mai avuto problemi simili! Ma ora.. ritorno sul discorso silenziosità... se quel dissi è sconsigliato.. alternative silenziose? leggendo le review non mi sembrava male.. elogiano la silenziosità :P! Prima giravo sul dragone ed ho notato che esitono pannelli insonorizzanti per case.. qualcuno ne ha mai sentito parlare?
I pannelli insonorizzanti sono ottimi, ma non riescono ad eliminare tutto il rumore. Piuttosto bisognerebbe avere un case già insonorizzato di fabbrica per aumentare la silenziosità.
Per quanto riguarda la 7970, probabilmente è un problema driver. Per le bande nere dovresti settare un'impostazione nel pannello di controllo AMD Catalyst, adesso non ricordo quale ma io ho risolto così
Provato a disinstallare con driver fusion e mettere gli utlimi driver ufficiali?