Salve a tutti, ho inziato ad utilizzare il mio pc come HTPC in un sintoampli yamaha 5.1 e volevo fare qualche modifica alla mia configurazione attuale per poter visionare film/giocare con il minor disturbo possibile. Non cerco sistemi passivi di chissà quale tipo.. solo rendere un po più silenzioso il case! Premetto.. ho un CM 690II, a cui ho aggiunto una ventola in estrazione nel basso. Come VGA ho una gigabyte 7970, che in idle è buona, in gaming è molto rumorosa. Questa la cambierò all'uscita delle GTX 7xx. Volevo quindi capire se mi conveniva cambiare dissipatore (ho un artic cooler freezer 13 pro, con ventola NON stock, ma un Alpenföhn Wing Boost famosa per la silenziosità), o passare direttamente ad un liquido. Faccio molto oc su vga, cpu (i5)la tengo a 4ghz. Il problema è che non so nulla riguardo al liquido, quindi se facessi liquido dovrei iniziare con un qualcosa di semplice! La cosa positiva, corregetemi se sbaglio, è che potrei acquistare VGA reference e raffredarle per bene a liquido. Ho un budget illimitato ma non cerco cose esagerate, consigli?