Miglior portatile per video editing sui 2000€?

Pubblicità
Se devi portartelo sempre dietro considera anche il peso, perche' l'HP OMEN 16 pesa 2,41 Kg, mentre il MacBook Pro da 14" anche se perdi 2" (puoi sempre collegarlo a un monitor esterno) pesa 1,55 Kg. Mentre il MacBook Pro 15"sempre con CPU M3 pesa 1,51 Kg.

Vedi tu, scegli bene a seconda cosa devi farci, se non devi farci gaming allora prendi il MacBook Pro da 15" dal peso di 1,51 Kg, gia' con 16 GB di RAM dal costo di: 2.109 Euro. Una piccola differenza ma che ne vale la pena. Questo e' il mio consiglio.


Buona serata.
be magari qualche gioco potrebbe pure venire lo schiribizzo di provarlo...col mac in pratica ho un portatile leggero ma devo sempre girare con ssd portatile e cavo per altro schermo
 
be magari qualche gioco potrebbe pure venire lo schiribizzo di provarlo...col mac in pratica ho un portatile leggero ma devo sempre girare con ssd portatile e cavo per altro schermo
puoi giocare a qualcosa con il mac, non tripla A, ma qualche passatempo puoi farlo
come box io ho questo pagato 10€ e un nvme da 1Tb pagato altre 54€ all'ultimo evento, sarà un 12x3 cm il box, ci entra tranquillamente in una borsa insieme al mac
per lo schermo ripeto, lavorare su un 17" non è il massimo per gli occhio, soprattutto se lo usi la maggior parte del tempo a casa
 
puoi giocare a qualcosa con il mac, non tripla A, ma qualche passatempo puoi farlo
come box io ho questo pagato 10€ e un nvme da 1Tb pagato altre 54€ all'ultimo evento, sarà un 12x3 cm il box, ci entra tranquillamente in una borsa insieme al mac
per lo schermo ripeto, lavorare su un 17" non è il massimo per gli occhio, soprattutto se lo usi la maggior parte del tempo a casa
scusami non affatichi di più con un 14 rispetto ad un 17''?soprattutto per i testi
 
No @mr_loco voleva dire che non e' il massimo per lavorare tante ore rispetto a un monitor esterno molto piu' grande con una ampia area di visualizzazione per gli occhi.


Buona serata.
 
be dipende anche quanto ci si sta vicino, io sono a mezzo metro ora dal mio 17'', ed ho anche ampio spazio per poggiare le mani (oltre la comodità del tastierino numerico a destra), con un 14'' non so quanto spazio avrei per polsi anche, inoltre avendo un tablet da 11'' non lo userei neppure per guarda film, invece un 17'' fa la differenza anche per i film...ovviamente la portabilità ne risente

con uno schermo su scrivania starei sicuramente almeno un metro distante, quindi come proporzioni siamo la...sicuramente a livello di postura sarebbe meglio
 
be dipende anche quanto ci si sta vicino, io sono a mezzo metro ora dal mio 17'', ed ho anche ampio spazio per poggiare le mani (oltre la comodità del tastierino numerico a destra), con un 14'' non so quanto spazio avrei per polsi anche, inoltre avendo un tablet da 11'' non lo userei neppure per guarda film, invece un 17'' fa la differenza anche per i film...ovviamente la portabilità ne risente

con uno schermo su scrivania starei sicuramente almeno un metro distante, quindi come proporzioni siamo la...sicuramente a livello di postura sarebbe meglio
non calcoli la risoluzione, anche stando ad un metro di distanza, ora hai immagini molto più piccole rispetto alla stessa risoluzione su una superficie maggiore, poi il monitor esterno te lo consiglio indipendentemente da quello che andrai a prendere

main-qimg-a6bbb94ce87bc536801b58a9d0adec0f-lq
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top