Miglior Operatore Per Sim Solo Internet Su Tablet

Bonkers88

Nuovo Utente
104
13
A questo punto ne approfitto pure io e ti pongo a mia volta una domanda.
Se la mia opzione (Power 10 con super internet 5€ 3GB al mese) resta senza credito e non si rinnova, ad un certo punto, a metà mese carico i soldi, cosa succede?
Perché non ho mai capito, perché adesso per esempio mi dice che la soglia si aggiorna il 31/12 e che il prossimo addebito sarà il 6/01 e non capisco perché la data del rinnovo è diversa da quella di addebito

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Perché l'offerta ha rinnovo delle soglie su base mensile quindi 1-31 di tutti i mesi, mentre l'addebito dell'offerta parte da quando ritrova i soldi per rinnovarsi e si rinnova poi tutti i mesi lo stesso giorno.

Se hai l'addebito il 3 ma non ricarichi e metti i soldi il 12, da li in poi tutti i 12 del mese ti prenderà i soldi.

Sul perché non lo so :asd:
A questo punto ne approfitto pure io e ti pongo a mia volta una domanda.
Se la mia opzione (Power 10 con super internet 5€ 3GB al mese) resta senza credito e non si rinnova, ad un certo punto, a metà mese carico i soldi, cosa succede?
Perché non ho mai capito, perché adesso per esempio mi dice che la soglia si aggiorna il 31/12 e che il prossimo addebito sarà il 6/01 e non capisco perché la data del rinnovo è diversa da quella di addebito

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili