GUIDA Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto

Pubblicità
Ho intenzione di prendere un altro moduletto da 8GB 2666MHz e portare la RAM a 24GB (16GB + 8GB) … in dual channel … poi toglieremo quell'SSD SATA-III e ne metteremo uno PCIe NVMe … :asd:
Io penso di comprare un 2x8 2666 e togliere quello che c'è installato

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale di Tom's Hardware Italia Forum

Ciao, penso che sia necessario un capitolo per spiegare la differenza e i vantaggi e svantaggi dei differenti fattori di forma dello schermo.

No … aspetta … quale serie X33 ? :skept:
Io so che usciranno i Pro 15 (UX580), i Pro 14 (UX480) e la serie S (UX391) da 13" … :sisi:
Non mi risulta 'sta serie X33 … :look:
Quelli presentati a Berlino :look: ux533, ux333, e quell oda 14 di cui non ricordo il nome/codice...

Il 15 mi ha fatto innamorare col fatto che ci abbiano incastrato il number pad, unici difetti: solo due porte type A, pace se non fosse che una è 2.0 ( Cristo nel 2018 e su un pc da più di mille euro), è. Che per spingere il riconoscimento facciale abbiano tolto il lettore di impronte (ma come si fa a pensare cagate simili, lascia entrambi, anche se l'impronta è mille volte più comoda)

Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

Ultima modifica:
Quelli presentati a Berlino :look: ux533, ux333, e quell oda 14 di cui non ricordo il nome/codice...

Il 15 mi ha fatto innamorare col fatto che ci abbiano incastrato il number pad, unici difetti: solo due porte type A, pace se non fosse che una è 2.0 ( Cristo nel 2018 e su un pc da più di mille euro), è. Che per spingere il riconoscimento facciale abbiano tolto il lettore di impronte (ma come si fa a pensare cagate simili, lascia entrambi, anche se l'impronta è mille volte più comoda)

Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

Asus ancora non ha annunciato nulla per l'Italia … prova a contattarli direttamente … ;)

Ciao ragazzi. Il miglior portatile o ultrabook su amazon a max 350 euri? Avevo addocchiato l acer swift 1 con l n5000. È buono? Surface go base è pessimo? Mi serve giusto un portatile per uso multimediale, meglio se piccolo. Devo comprare per forza su Amazon perche ho un buono. Consigli? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro