Fabio Campana 88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 26
Non c'è più nel link..se non va bene l'ultimo Dell dove posso vedere qualcos'altro?BOMBA ASSURDA: Asus rog con GTX 1070 a 1020 euro (link)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è più nel link..se non va bene l'ultimo Dell dove posso vedere qualcos'altro?BOMBA ASSURDA: Asus rog con GTX 1070 a 1020 euro (link)
Nelle impostazioni del tuo account, o da email o da appE come devo fare per farmi arrivare le notifiche appena viene pubblicato qualcosa?
Mi date un parere su hp 15-da0190nl Potrei acquistarlo a 549€
Conviene che si, ci si fanno affari clamorosiMa conviene acquistare su Amazon warehouse? Come funziona sono usati i notebook?
Ma leggo di tastiere francesi..di caricabatterie mancanti nelle descrizioni di alcuni notebookConviene che si, ci si fanno affari clamorosi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E quindi ?Ma leggo di tastiere francesi..di caricabatterie mancanti nelle descrizioni di alcuni notebook
Scusa ma non sono molto pratico di queste cose.. vabbè mi metto un po' a vedere qualche notebook per farmi un'ideaE quindi ?
Un caricabatterie costa 15/20 euro, la tastiera non ita è un problema ovviabile in almeno 3 modi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Scusa ma non sono molto pratico di queste cose.. vabbè mi metto un po' a vedere qualche notebook per farmi un'idea
per la testiera bastano degli adesivi su alcuni tasti per ovviare il problema, inoltre dato il risparmio che vai ad ottenere con il pc 15 euro di caricabatterie non possono essere un problema :ok: