Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Si sale di prezzo allora, che budget hai ?lo avevo visto, ma vorrei almeno una 1050ti...
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sale di prezzo allora, che budget hai ?lo avevo visto, ma vorrei almeno una 1050ti...
Non necessariamente : ci sarebbe questo , anche se la cpu comincia sentire il passare degli anni è giustificata dal budget. Se vuol rimanere su quella fascia di prezzo e può rinunciare a una cpu di ultima generazione credo che vada bene.Si sale di prezzo allora, che budget hai ?
Scusa ma non riesco a capire, ha l'hd? Se si di che tipo? Avrà sicuramente lo slot m.2 da quanto leggo sul sito asus
Asus UX433FN |
Bisogna arrivare a quasi 900 euro per eguagliare l'hardware dello Xiaomi Mi Air 13 2018, con al differenza però che questo Asus ha un'autonomia decisamente migliore, nella fascia dei 1000 euro è probabilmente il migliore
|
Processore: Intel Core i5-8265u; Grafica: Nvidia MX150; Memorie: 8GB di RAM e 256GB di SSD PCIe; Display: 14"" 1080 x 1920 pixel
| 899 € | Amazon | Sito Asus |
A 1300 Altissimo, prendi un ux580geè uscito l'Asus Zenbook UX533 in vendita solo su mediaworld https://www.mediaworld.it/product/p...876_ASUS UX533FD-A8059T||p|alwayson_pagomeno| che ne pensate per il prezzo (1300 euro)? sapete anche se ha un display IPS o no? sul sito di asus non è chiaro
eh ma è più pesante e su siti affidabili costa molto di più, ma sai come mai per ora lo vende solo mediaworld e non c'è neanche sul sito di Asus italia?A 1300 Altissimo, prendi un ux580ge
Conosci mica un portatile da 15'' leggero e sottile (e con quei componenti) come l'ux533 sui 1200€?A 1300 Altissimo, prendi un ux580ge
eh ma è più pesante e su siti affidabili costa molto di più, ma sai come mai per ora lo vende solo mediaworld e non c'è neanche sul sito di Asus italia?
Cavolo però è il modello con solo 8/256... :/è uscito l'Asus Zenbook UX533 in vendita solo su mediaworld https://www.mediaworld.it/product/p...876_ASUS UX533FD-A8059T||p|alwayson_pagomeno| che ne pensate per il prezzo (1300 euro)? sapete anche se ha un display IPS o no? sul sito di asus non è chiaro
Ma non è strano che mediaworld lo venda senza che sia ancira stato commercializzato in Italia?Cavolo però è il modello con solo 8/256... :/
Soprattutto l'ssd è piccolino..
Non credo mediaworld abbia l'esclusiva pian piano uscirà anche in altri negozi, certo che il 16/512, se arriva, costerà molto di più...
Vediamo a che prezzo escono i gli ideapad S540 (ma si trovano gran poche info online) che potrebbero essere una buona alternativa
Tapatalked with A8 2018
Un po' si, prova a contattare asus e senti che dicono, di solito rispondono in frettaMa non è strano che mediaworld lo venda senza che sia ancira stato commercializzato in Italia?