GUIDA Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto

Pubblicità
PREZZONE

Asus UX433FN
Bisogna arrivare a quasi 900 euro per eguagliare l'hardware dello Xiaomi Mi Air 13 2018, con al differenza però che questo Asus ha un'autonomia decisamente migliore, nella fascia dei 1000 euro è probabilmente il migliore
Processore: Intel Core i5-8265u; Grafica: Nvidia MX150; Memorie: 8GB di RAM e 256GB di SSD PCIe; Display: 14"" 1080 x 1920 pixel
899 €AmazonSito Asus

Facessero uscire il modello da 15" in Italia sti maledetti della asus

(anche se i prossimi lenovo S540 potrebbero essere degli ottimi sostituti con tastiera full size)

Ps I Lenovo ideapad S540 potrebbero essere degli eventuali sostituti (con lettore impronte fra l'altro), bisogna capire quando escono e a che prezzo...

Mi aspettavo un annuncio pure del nuovo xps 15 ma tutto tace ancora

Tapatalked with A8 2018

Ultima modifica:
A 1300 Altissimo, prendi un ux580ge

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
eh ma è più pesante e su siti affidabili costa molto di più, ma sai come mai per ora lo vende solo mediaworld e non c'è neanche sul sito di Asus italia?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A 1300 Altissimo, prendi un ux580ge

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Conosci mica un portatile da 15'' leggero e sottile (e con quei componenti) come l'ux533 sui 1200€?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
sto cercando anche io un nuovo notebook ed al momento punto allo ZenBook UX533FD (quello con i7 8565U e 1050MaxQ).
Ho avuto di recente brutte esperienze con i fratelli minori UX333FN e UX433FN. Entrambi i notebook presentavano artefatti visivi principalmente durante la riproduzione di filmati youtube 4K (se volete ho i video che ho inviato all'assistenza) e durante l'uso normale.
Dopo svariati tentativi tra aggiornamenti software, firmware, bios, formattazioni complete, l'assistenza asus italia mi ha confermato che si tratta di un problema hardware ed ho restituito entrambi i notebook ai negozi di provenienza. E' davvero un peccato che siano problematici perche' sono veramente ottimi dispositivi, leggerissimi, potenti e silenziosi. Spero che l'UX533 avendo una scheda grafica diversa non soffra degli stessi problemi degli altri fratelli.

Speriamo si renda presto disponibile in Italia.
Un saluto

è uscito l'Asus Zenbook UX533 in vendita solo su mediaworld https://www.mediaworld.it/product/p...876_ASUS UX533FD-A8059T||p|alwayson_pagomeno| che ne pensate per il prezzo (1300 euro)? sapete anche se ha un display IPS o no? sul sito di asus non è chiaro
Cavolo però è il modello con solo 8/256... :/
Soprattutto l'ssd è piccolino..
Non credo mediaworld abbia l'esclusiva pian piano uscirà anche in altri negozi, certo che il 16/512, se arriva, costerà molto di più...

Vediamo a che prezzo escono i gli ideapad S540 (ma si trovano gran poche info online) che potrebbero essere una buona alternativa

Tapatalked with A8 2018

Cavolo però è il modello con solo 8/256... :/
Soprattutto l'ssd è piccolino..
Non credo mediaworld abbia l'esclusiva pian piano uscirà anche in altri negozi, certo che il 16/512, se arriva, costerà molto di più...

Vediamo a che prezzo escono i gli ideapad S540 (ma si trovano gran poche info online) che potrebbero essere una buona alternativa

Tapatalked with A8 2018
Ma non è strano che mediaworld lo venda senza che sia ancira stato commercializzato in Italia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro