miglior negozi online

Pubblicità
il drago, scelta incredibile prezzi un filo alti ma si va a botto sicuro
pianeta hw,meno scelta su modding e periferiche ma migliori prezzi su hw,a botto sicuro anche qui
IMHO

il drago, scelta incredibile prezzi un filo alti ma si va a botto sicuro
pianeta hw,meno scelta su modding e periferiche ma migliori prezzi su hw,a botto sicuro anche qui
IMHO
drago è drago, veloce come la luce direi!
ho ordinato alle 9:50, e dopo 15 minuti controllo l'email, uuala, ordine evaso!

hw planet mai comprato ma vedo che hanno i prodtti a basso costo rspetto agli altri!

Io ho fatto l'ordine da Prokoo Giovedì 14 e oggi mi è arrivato il pc già assemblato.
Spedizione velocissima, ci hanno messo un giorno(ieri me l'hanno spedito) e prezzi veramente ottimi, forse i più bassi trai i siti online.

Ragazzi su e-price ordinate sollamente se non avete fretta:).Io ho anulato almenno 20 ordini da loro e adesso la scheda video e arrivata al pick&pay doppo 24 ore,ottimo dirrei.Total moding secondo me sono i piu veloci pecatto x la scarsa disponibilta.Parlando sempre di e-price lo consiglio x la grande disponibilita da parte loro nell caso di problemi rma,a me personalmente mi hanno risolto tutti i problemi,e non sono statti pocchi ve lo garantisco,ottimi x quanto riguarda questo pessimi x i tempi di consegna.

bene, ho appena fatto un ordine su e chiave

qualcuno d voi ha mai comprato su questo negozio?
tempi d attesa?

Dipende maurick se i prodotti sono disponibili o no,cmq piu o menno 1 settimana ci vuole anche da loro,o almenno a me tanto e voluto 8 giorni.;)

Dipende maurick se i prodotti sono disponibili o no,cmq piu o menno 1 settimana ci vuole anche da loro,o almenno a me tanto e voluto 8 giorni.;)
SXO proprio che qst settimna mi spdscno!!

domenika prossima dovro montare tutto!

avete il numero telefnico d quest negozio ragazzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro