miglior negozi online

Pubblicità
***** maurick! Dobbiamo aspettare l'anzianità per ricevere ste cose che palle... Anche io dico che i prezzi sono ottimi.
lol:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

l'altra volta mi sono rotto e ho anullato un ordine!
stavano mettendo una vita!

ma nonostante quello, compro ancora li!

bisogna avere pazienza quando compri la!
:shock::shock::shock::shock::shock:

essedi troppo costoso.. cmq se volete la 5870 andate di epto.. hanno molti ordini ma continuano ad arrivare pezzi.. eprice fa pena
la mia parte domani mattina ed il carico è arrivato oggi.. e fino all'ultimo sono stato indeciso se prendere da eprice... considerate che l'ho pagata 327 più ss ordinata il 10 gennaio :D oggi costa 344 sempre su epto

essedi troppo costoso.. cmq se volete la 5870 andate di epto.. hanno molti ordini ma continuano ad arrivare pezzi.. eprice fa pena
la mia parte domani mattina ed il carico è arrivato oggi.. e fino all'ultimo sono stato indeciso se prendere da eprice... considerate che l'ho pagata 327 più ss ordinata il 10 gennaio :D oggi costa 344 sempre su epto
quale versione d 5870?

la vapor x non è disponible su epricee (è qll che mi manca)

su epto danno a 345 la eah quindi asus, poi oggi sono arrivate le sapphire e ri - arrivano il 20 ed è quella che ho ordinato io.. per la vapor x non so se è arrivata anche quella oggi perchè non ho chiesto.. prova a mandare una mail a loro.. cmq sono 2 mesi che aspetto sinceramente del modello mi interessa relativamente, finalmente ho trovato un negozio che me la spedisce subito asd

su epto danno a 345 la eah quindi asus, poi oggi sono arrivate le sapphire e ri - arrivano il 20 ed è quella che ho ordinato io.. per la vapor x non so se è arrivata anche quella oggi perchè non ho chiesto.. prova a mandare una mail a loro.. cmq sono 2 mesi che aspetto sinceramente del modello mi interessa relativamente, finalmente ho trovato un negozio che me la spedisce subito asd
hanno detto che mi spediscono il 27, quindo credo quest o la prox settimana dovrebbe arrivre!
non ho fretta visto che ho spesi i soldi per prendere la mobo, cpu e ali!

ma perche newegg.com (shop americana) non fanno spedizion internazionali?
li ce lhanno tutto!

si ma te l'hanno detto da eprice che spediscono il 27 o da epto non ho capito? se te lo hanno detto da eprice non sarei il più tranquillo del mondo ^^

sul sito riporta questa immagine
helpdesk.jpg

ho letto alcuni recensioni su quel negozio,, e uno dice
''è un pessimo negzio online''!!

non rispondo mai all'email!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro