miglior negozi online

Pubblicità

killahm

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
qst discussione è fuori luogo lo so!
lol

ma volevo i vostri voti su questi negozi dove acquisto
bow.it
eprice.it --> se devi ordinare qua, devi aspettare al min 2 settimane
****.it --->velocissimi
hardware-planet.it
overclockers-store.it
neths.it
e
hrw.it
ditemi un po
le vostre esperienze su qst negozi!!

Guarda io ho ordinato un monitor da eprice lunedì e venderdì mi è arrivato l'email in cui mi diceva che lo potevo andare a prendere al pick & pay. Con le spedizioni non so dirti i tempi.

Grazie adesso ci provo, che mi consigli Dj?
o li chiami per telefono (se rispondo) oppure gli mandi una mail di minaccia dove dici che se non spediscono entro domani annulli l'ordine e chiedi l'immediato rimborso dell'ordine.
facendo così nel giro di 2 ore mi hanno detto che l'ordine era partito.. :asd:

Salve ho ordinato una settimana fa degli oggetti (ordine numero 89*****) e ancora oggi non ho più notizie di voi. Se il pacco non arriva entro le cinque di pomeriggio di domani ANNULLERO' l'ordine e CHIEDERO' un rimborso TOTALE dell'ordine.
Concludo aggiungendo che non acquisterò più niente nel vostro negozio.
Cordialmente, un vostro "cliente".

Come vi sembra?

Salve ho ordinato una settimana fa degli oggetti (ordine numero 89*****) e ancora oggi non ho più notizie di voi. Se il pacco non arriva entro le cinque di pomeriggio di domani ANNULLERO' l'ordine e CHIEDERO' un rimborso TOTALE dell'ordine.
Concludo aggiungendo che non acquisterò più niente nel vostro negozio.
Cordialmente, un vostro "cliente".

Come vi sembra?

beh.. quando arriva arriva, l'importante è che lo spediscano (quando hai il tracking number vuol dire che è stato spedito sicuro). cmq direi che và bene ;)

prokoo assolutamente super consigliato, mandano il giorno che spedisci e ti arriva il giorno dopo se non abiti in islanda:asd:;)

Ma non c'è una discussione simile in crazy topic ?
Eprezzo, direi bene, ottimo imallaggio e prezzi competitivi per ALCUNE cose, tipo il mio sentinel e il caviar green...
N3ths, ci ho preso la gainward gtx 275, tutto okj, un po lenti a spedire...
Da b0w ci ho preso il nokia n73, molta scelta e disponibilità merci, non solo per informatica, prezzi a volte + alti della media
Overclockers, ci ho preso il vecchio mouse e il tapettino, prezzi solitamente buoni, spedizione un po cara ma nella media... Interessante solo per il modding, non vendono hw mi pare e hanno pochi dissipatori...
Drago è drago, poco da dire, per alcune cose tipo cuffie e mouse, ottima disp. merci...
Ah, pianeta hw è prefetto, forse quello coi prezzi migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro