DOMANDA Miglior motore grafico gratuito per creare giochi

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Messaggi
374
Reazioni
6
Punteggio
6
salve , devo creare un fps arena , quale motore grafico mi consigliate ? io volevo usare udk , ma ho letto che se lo uso nn lo posso vendere ...
 
cè il cry engine 3 della cryteck .... se compri la licenza puoi venderlo a chi vuoi. te lo consiglio xk secondo me è uno dei migliori motori grafici in circolazione ,...io attualmente uso la versione SDK (non commerciale) per ca**i miei XD

gratuito prova OGRE oppure spring .. ma non so se possono essere commercializzati
 
Ultima modifica:
lol , manco a dirlo :asd: . comunque l'udk con 99 euro posso usarlo commercialmente ? qualche percentuale dei guadagni va a loro ?
 
cavolo , mi conviene abbandonare l'utilizzo pure del udk , non ce la faccio economicamente ... il mio capitale attualmente è nullo :asd:

- - - Updated - - -

up
 
Prova con l'unity engine . è gratis e c'è tutta una community dietro, è più scarso dell'udk o del cryengine ma fa il suo lavoro. Comunque mi pare che l'udk gratuito lo puoi usare per vendere fino a 5000 dollare di guadagni poi devi dargli una percentuale o menate varie le licenze da 1 milione sono per fare giochi come crysis e cash a palate non certo pensati per i piccoli sviluppatori.
 
@MarcoArko ci vorra un po di tempo ... ma mi ricordero del tuo nome ;) seriamente ... quando finiro il gioco mettero un annuncio su toms per cercare dei betatester

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

admin potete pure chiudere ... la discussione continua sul topic ufficiale .
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top