GUIDA Miglior Monitor da Gaming (FHD 1080p)

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ho visto che lg 24gn60t è sceso a 180 euro mi serviva un monitor con le stesse caratteristiche per si giocare ma in particolare anche guardare film/serie tv cosa ne pensate? Nel mentre stavo aspettando anche che si abbassasse di presso l'asus tuf gaming VG259Q

meglio questo? Mi piacerebbe prendere l'asus se esce l'offerta visto le molte recensioni positive e anche come design mi piace. Ma Per le mie esigenze immagino vanno bene tutti e tre i monitor citati immagino
il benq è un ottimo monitor leggermente migliore dell'lg di prima al livello pratico siamo li in tutte e tre i modelli adesso quello a 169 è un ottima opzione

Al momento c'è l'EX240N a 179 euro; è un VA, non IPS.
Rispetto al 2510 dovrebbe avere, secondo la descrizione, il DP 2.0 e da quel che vedo la base non sembra regolabile in altezza

Ultima modifica:
E tocca pure sbrigarsi, sono offerte che non durano molto...

Sapevo che i VA avessero un nero più profondo rispetto agli IPS ma angoli di visione minori, probabilmente è una cosa ormai superata.
i VA ahanno motli meno vantaggi rispetto agli IPS

Ecco un esempio

A meno che non prendi un VA di ultimissima generazione ( e non costno 150 euro) avrai ghosting e black smearing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro