Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
milgior modello costa un rene ed è inutielEscludendo il modello Astral che sicuramente è il Top ma costa anche un rene mi chiedevo tra i vari produttori quale sia il migliore modello di questa scheda video
E nel caso il mio rivenditore e tecnico non dovesse avere quel modello su quali posso orientarmi?milgior modello costa un rene ed è inutiel
ti pèropongo un BUON modello che io ho comprato di persona ed è la PNY EPIC OC che ha un eccellente rapproto qualità prezzo
RECENSIONE Discussione 'PNY RTX 5080 Epic RGB OC'
Salve a tutti amici di Tom's Hardware forum, oggi andremmo a recensire una scheda di fascia alta, la PNY 5080 OC EPIC RGB, punta di diamante dell'offerta di PNY per quello che riguarda le 5080
Vediamo come è andata
Unboxing
Non c'è molto nella scatola, a parte la scheda in se il consueto adattatore Nvidia, un piccolo manuale e un antisag (che fa comodo).
Ecco alcune foto di confronto con la mia RTX 4080 PNY VERTO
Le dimensioni sono "generose" come lo erano per la...
- crimescene
- Risposte: 27
- Forum: Schede video
se si trova ancora la kfa2 vai su quella, altrimenti palit gaming pro o inno 3d ichillEscludendo il modello Astral che sicuramente è il Top ma costa anche un rene mi chiedevo tra i vari produttori quale sia il migliore modello di questa scheda video
devi dirci tu quale hanno e loro prezzi, se dobbiamo consigliarti una ventus a 1400€ dal tuo fornitore rispetto a una PNY a 1200€ da amazon, ti consigliamo di cambiare fornitoreE nel caso il mio rivenditore e tecnico non dovesse avere quel modello su quali posso orientarmi?
Allora appena riesco chiedo i modelli che hanno e li posto con i prezzise si trova ancora la kfa2 vai su quella, altrimenti palit gaming pro o inno 3d ichill
devi dirci tu quale hanno e loro prezzi, se dobbiamo consigliarti una ventus a 1400€ dal tuo fornitore rispetto a una PNY a 1200€ da amazon, ti consigliamo di cambiare fornitore
alla fine la gpu è un componente a parte, puoi prenderlo da dove ti pare e installarlo da solo (è un solo cavo di alimentazione)Allora appena riesco chiedo i modelli che hanno e li posto con i prezzi