miglior marca per i mouse

la miglior marca per i mouse da gioco

• Apacer

Voti: 0 0.0%
  • Ed Hardy

• Ednet

• Elecom

• Hewlett Packard (HP)

• Logitech

Voti: 5 55.6%
  • Microsoft

• Razer

Voti: 2 22.2%
  • ROCCAT

Voti: 1 11.1%
  • SteelSeries

Voti: 1 11.1%

• Votatori totali
    9
Pubblicità
votate il sondaggio e dite la vostra.

:asd: Bella domanda...
Non voto, a parte che le prime marche che tu citi non le conosco nemmeno...
Non esiste marca migliore, ma solo mouse e mouse, è come se mi chiedessi di scegliere tra honda, mitsubishi ecc...
Non c'è una marca migliore, ma si può dire che la lancer va più della civic o che la nsx ve di più di... o ti piace di più di...

In più ti aggiungo una cosa:
Tra i brand tu citi HP...
Ebbene, i sensori utilizzati dalla logitech, e non solo da lei, sono della avago, che in passato rilevò la agilent (mi sembra nel 2005) ... La agilent era della HP quindi diciamo che parte dei mouse logitech e di altr marche (tipo ozone) è comunque hp :asd: ... Poi oggi nel 2010 non so se la hp sia effettivamente la proprietaria di avago, credo non più, tuttavia ci sono accordi commerciali che legano le 2 aziende nel settore ricerca e sviluppo...

io dico razer e logitech,non me intendo molto però;)

però voto razer perche mi sono trovato molto bene con il mio!il mamba!:lol::lol::lol::lol:unico difetto la batteria:mad:

Mmm, per periferiche da gioco ci può stare dire razer, o comunque logitech o microsoft, ma non tanto per la qualità (elevata) ma per le novità che hanno introdotto e per quello che hanno dimostrato nel mercato durante questi anni...
Tuttavia ripeto, se parliamo genericamente è ovvio che non ci sia marca migliore, è lo stesso discorso di una vga ecc...

Pubblicità
Pubblicità