Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le versioni top della gamma 7600gt ti potrebbero costare quanto una 7900gs di marca "normale", cioè circa 200 euro, come la MSI Diamond Plus. non so quanto ti convenga.
Da qualche parte avevo visto un listino con la XFX XXX 7600gt (clock 590gpu e 16000ram) a 150 euro. Non sembra male!
io sono indeciso seprendere una gainward bp7600gt retail o una point of view 7600gt
cosa mi consigliate fra le due o secondo voi ce una marca migliore di queste due?
A parte che questa domanda è già stata fatta... La MSI Diamond Plus, costa tanto perchè è una delle prime schede video ad avere l'uscita HDMI.. se non interessa questa caratteristica io andrei su ASUS - XFX - POV.. cmq non credo che la differenza sia enorme..
io ho una xfx 7600gt xxx.
è già occata di casa e sale ancora un po' manualmente.
mi pare che il core l'ho portato a 630Mhz e le ram ad oltre 800Mhz.
ci ho fatto quasi 7000 punti al 3dmark05.
la marca migliore per la 7600gt è la leadtek
come dimostra questa recensione (http://xtreview.com/review63.htm)
la XFX putroppo viene considerata queella col peggior rapporto prezzo/prestazioni
Non volevo aprire un'altra discussione per questa scheda quindi scrivo qui. Su ebay danno una 7600 gt della peak:boh:
Sta ancora in asta, manca 1 gg ed ora sta a 45 euro. Secondo voi è buona come marca? Se si, fino a quanto mi consigliate di arrivare come prezzo?
Grazie