miglior marca geforce 7600gt

Pubblicità
DOH!!! E te pareva sono arrivato tardi!!! :cav: :doh: :muro:

Ma non potevi aprire una nuova discussione? Poi sei sicuro che fosse nuova a 45€? :boh: A me la cosa puzza parecchio... :nono:

Ho scritto che mancava 1 gg e l'asta era a 45 euro. Cmq ieri si è chiusa e se la sn aggiudicata a 98 + 9 di s.s. Non ho lottato perchè nn sapevo se la peak a quel prezzo andava bene. Tanto a me del bundle nn me ne puo fregar di meno. Interessava solo la scheda nuova....Cmq ho trovato un sito online (nn so se posso dire come si chiama qui) che la danno a 123 + 7,90 di ss con sda. Sempre della peak.
Nn ho aperto una nuova discussione perchè sulla 7600 gt ce ne sn gia tante e poi questa che indicava appunto quale marca acquistare mi sembrava la piu appropriata. Onde evitare di aprire inutilmente topic gia esistenti. L'ho fatto anche per il forum stesso. Troppi pappagalli nn piacciono a nessuno...cmq è andata cosi. Ma a 100 euro se me la portavo a casa nn credo che era male. La scheda è quella, poi solitamente variano di prezzo da bundle (giochi,cavi,etc.).

la peak è una delle peggiori..
un mio amico ha la 9700 di quella marca ed è uno schifo....
poi nn so e le altre peack sono meglio di quella 9700

L'ho presa da quel sito a 123 euro. Va bene per ora. L'ho provata con Oblivion - Ghost Recon advance warfighter. Cmq il chip è quello di tutte le altre marche ho visto. Non è che la xfx fa un chip meno scadente di una power color o di una peak ad esempio. Può cambiare il tipo di ventolina montata, il bundle, ma il chip resta quello...
Vi farò sapere dai

Vedo se ce ne è bisogno...oppure la tiro finchè nn si abbassano un pochino i prezzi delle nuove schede con direct x 10. E la cambio.;)

Pubblicità
Pubblicità