miglior impianto audio per tv

Pubblicità

FARIS96

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti sono interamente ignorante su l argomento ma dopo qualche acquisto ho deciso di comprare un nuovo impianto stereo o audio o non ho idea di come si chiami , per guardare film ascoltare musica e giocare a qualche console...voglio un bell impianto di qualita e di tutto rispetto
mi piacerebbe rimanere in un budget 600-700 euro , ma potete anche propormi qualcosa di qualita superiore sforando il budget anche di altri 200eurii...
grazie

Cavoli, mi ricordo che ti ho aiutato nella configurazione del tuo pc di 800 € e vuoi spendere la stessa cifra per un'impianto audio?!

salve a tutti sono interamente ignorante su l argomento ma dopo qualche acquisto ho deciso di comprare un nuovo impianto stereo o audio o non ho idea di come si chiami , per guardare film ascoltare musica e giocare a qualche console...voglio un bell impianto di qualita e di tutto rispetto
mi piacerebbe rimanere in un budget 600-700 euro , ma potete anche propormi qualcosa di qualita superiore sforando il budget anche di altri 200eurii...
grazie

ciao non sono esperto pero mi viene da dirti di vedere un impianto home theatre della bose

a te,comunque puoi darmi una mano consiigli?

- - - Updated - - -

uff ci sono 6000 persone online è possibile che nessuno puo darmi un consiglio??

ciao non sono esperto pero mi viene da dirti di vedere un impianto home theatre della bose
La cosa piu' elastica in questi casi e' quella di cercare un sinatoamplificatore
e poi di abbinargli delle casse,
la quantità di casse in questione e' variabile in base al fatto che uno stia cercando
anche l'effetto surround e abbia chiaramente gli spazi per fare una cosa del genere,
tenendo presente che il numero e la tipologia di cassa puo' essere cambiata a piacere
quando si vuole, con quel tipo di impianto.
Un esempio potrebbe essere un Harman Kardon AVR-151 (300 euro) che potra' essere agganciato
a TV, consolle e PC e anche alla rete (ha una porta ethernet)
+ delle cambridge audio S30 come casse frontali (182 euro)
e un S90 come Sub (240 euro) per avere una versione di 2.1 potente e di qualità.
Possono essere aggiunte in seguito le S20 come casse posteriori e l'S50 come centrale.
http://www.conrad.com/medias/global/ce/8000_8999/8400/8460/8461/651356_LB_00_FB.EPS_1000.jpg
http://www.superstereo.ru/upload/iblock/35e/HK151_1_0_600.jpg
Frontali S30
Sub S90

Ultima modifica:
di spazio c e ne molto quindi opterei per il 5.1 sarebbe il top se fossero wirless o hi fi perche ho qualche problema con i fili,pero credo che si cali un po di qualita...c e un qualcosa del genere che esce completo cosi di fabbrica?

ci sono 6000 persone... ma quante se ne intendono tanto da poter sparare dei consigli a colpo sicuro?
basta aspettare un attimo mica ci pagano per stare sul forum

ma ti chiedo quanto spazio hai? nel senso di volumetria.. vorrei capire se è possibile consigliare dei diffusori tower

- - - Updated - - -

e chiederei anche quanta musica

si hai ragione diciamo che era strategico infatti mi hai risposto poi scusa ,ma quelli dello staff non sono pagati apposta?

comunque si è di forma rettangolare circa 50 mq comunque (credo si sottointeso che voglio il suono indirizzato solo verso il divano piu o meno ,non in tutta la stanza) ...se ti servono altre dettagli dimmi pure::.

no nessuno è pagato
a parte lo staff della redazione che però non ho mai visto sul forum... sul forum le domande sono rivolte agli utenti

sintoamplificatore
harman kardon 151
denon x1000, o x500
kenwood 7000

diffusori
wharfedale:
vardus vr200 front
vardus vr100 back
vardus vr c1 central

indiana line:
nota 240 front e back
nota 740 centrale

per quanto riguarda il wireless devi spendere circa il 40/50% in piu' per mantenere la stessa qualità,
spesso lo sono solo le casse posteriori ed in generale ti trovi comunque i cavi elettrici da attaccare,
anche erche' wireless significa che ogni cassa sganciata dall'amplificatore, deve averne uno proprio,
che difficilmente funzionerà a pile...

Ultima modifica:
si hai ragione diciamo che era strategico infatti mi hai risposto poi scusa ,ma quelli dello staff non sono pagati apposta?

comunque si è di forma rettangolare circa 50 mq comunque (credo si sottointeso che voglio il suono indirizzato solo verso il divano piu o meno ,non in tutta la stanza) ...se ti servono altre dettagli dimmi pure::.

magari fossimo pagati.... :rolleyes:

comunque mi sembra che per fare quello che vuoi tu... qualità .... wi-fi.... ecc ecc servono una secchiata di soldi...

ti compri una macchinetta usata.... anche un buon usato.... :asd:

Home cinema per il tuo TV HD | Bose

Ultima modifica:

guarda faris non essendo esperto in materia (ma qualcosa la so) ti converrebbe prendere qualche kit (forse della bose come diceva snow) così ti togli il pensiero ...
scusa se mi intrometto ma sarà il tuo regalo di natale ??? :grat: mi sembrano un po eccessivi 6-700€ per un impianto stereo ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro