miglior impianto audio per tv

Pubblicità
dipende da cosa si intende per eccessivo (e dirlo sulla sezione audio anche se qui si parla principalmente di pc è un po' grottesco e fuori luogo visto che sono stati elencati anche impianti del valore complessivo di 7000 euri ovviamente imho)
ho visto impianti 5.1 dal valore di 10000 euro
come ho visto impianti stereo di un valore più che doppio
dipende anche dall'uso, e da cosa uno vuole
600-700 euro per un 5.1 non è assolutamente una cifra esagerata è una cifra che permette di avere buone cose comprando componenti separate
se uno vuole dei kit... imho spendere più di 500 euro è da folle

dipende da cosa si intende per eccessivo (e dirlo sulla sezione audio anche se qui si parla principalmente di pc è un po' grottesco e fuori luogo visto che sono stati elencati anche impianti del valore complessivo di 7000 euri ovviamente imho)
ho visto impianti 5.1 dal valore di 10000 euro
come ho visto impianti stereo di un valore più che doppio
dipende anche dall'uso, e da cosa uno vuole
600-700 euro per un 5.1 non è assolutamente una cifra esagerata è una cifra che permette di avere buone cose comprando componenti separate
se uno vuole dei kit... imho spendere più di 500 euro è da folle
si su quello non ci piove
sarebbe eccessivo per me perchè non vado a spender 600€ per un impianto stereo (anche perchè non ce li ho :P)
comunque se lui vuole (anzi suo padre) un bell'impiantino allora ci sto ....
e solo che magari ti consiglio qualcosa più in la
ma dimmi una cosa faris ... vorresti che il suono provenisse anche da qualche cassa orizzontale o ti vanno bene anche solo quelle verticali (o torri) ???

ciao ragazzi!
dopo quasi 2 anni contorti passati alla "ricerca delle migliori componenti " circa 2 mesi fa ho acquistato il mio pc! dopo se volete vi dico la configurazione.
tornando all impianto audio il budget è salito a 1000 euro e forse di piu...mi sono informato un po in giro e in effetti 1000 euro sono il minimo per impianti audio hifi (cosa che non avevo specificato nel titolo)
detto cio...potete farmi una nuova configurazione?magari in questi 2 anni ci sono state scoperte importanti in questo campo:)
(mi sarebbe piaciuto un amplificatore a valvole)

ciao ragazzi!
dopo quasi 2 anni contorti passati alla "ricerca delle migliori componenti " circa 2 mesi fa ho acquistato il mio pc! dopo se volete vi dico la configurazione.
tornando all impianto audio il budget è salito a 1000 euro e forse di piu...mi sono informato un po in giro e in effetti 1000 euro sono il minimo per impianti audio hifi (cosa che non avevo specificato nel titolo)
detto cio...potete farmi una nuova configurazione?magari in questi 2 anni ci sono state scoperte importanti in questo campo:)
(mi sarebbe piaciuto un amplificatore a valvole)

in che configurazione?stereo o surround?

ampli a valvole dica già che non ci stanno nei 1000

ok grazie,
allora cosa proponi con 1200 euro?potresti farmi subito una configurazione? avevo visto un amplificatore dell audio space e si chiama mini galaxy 1...può servirmi?(stupendo)

allora quell'amppli è stereo e costa se non erro 450 euro

una config potrebbe essere
denon x1100
frontali:
indiana line nota 550
polk audio tsx330

posteriori
indiana line nota 250
polk audio tsx110

centrale
indiana line nota 740
polk audio tsx150

subwoofer
magnat 302a
indiana line basso 850

ok grazie mille!
qualche considerazione o qualcosa che devo sapere? e a che livello siamo?
in fine volevo sapere dove acquistare...
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro