Miglior headset wired per xbox360

RossoRay

Nuovo Utente
30
0
Ciao
io ti consiglio dato che non hai limiti di budget queste cuffie in ordine
Senneheiser pc360 + astro mix amp ( più di 300€)
astro a40+ astro mix amp(250€ io ho queste)
siberia v2 full size headset + astro mix amp( se ti va bene e li trovi usati entrambi anche 120€)
potresti optare,se no per le mmx 300(300€) o le QPAD QH-1339(300€ SOLO CUFFIE) piu il mixamp in entrambe,ma ti dico che hanno una resistenza maggiore rispetto alle altre(ohm) resistenza maggiore significa suono di qualità,ma essendo una scheda audio(il mix amp) che funziona a 5V sentirai ottimi suoni,ma ''piani'' ovvero anche col volume al max non sentirai bassi da paura e suono che spacca.
in definitiva
ci sarebbero le turtle beach xp7( usate al cod xp) ma non te le consiglio
le altre marche lasciale stare...
cOMUNQUE NON PER CRITICARE LE SCELTE DEGLI ALTRI MA LE CUFFIE SONO DOTATE DI MICROFONO INDISPENSABILE PER PARLARE e quelle che ti hanno consigliato non lo hanno
P.S perchè consigli astro?? semplice,le cuffie come il mix amp sono frammentate cavo per cavo e se si rompe un cavo/pezzo non devi spendere da capo 200/300€ inoltre sono le cuffie più usate dai PRO SU COD e gli altri fps competitivi SU CONSOLE


FONTE 3 ANNI DI LIVE ED UN PO' DI ESPERIENZA NEL DE ;)
 
Ultima modifica:

Gigi84

Nuovo Utente
50
0
Ciao
io ti consiglio dato che non hai limiti di budget queste cuffie in ordine
Senneheiser pc360 + astro mix amp ( più di 300€)
astro a40+ astro mix amp(250€ io ho queste)
siberia v2 full size headset + astro mix amp( se ti va bene e li trovi usati entrambi anche 120€)
potresti optare,se no per le mmx 300(300€) o le QPAD QH-1339(300€ SOLO CUFFIE) piu il mixamp in entrambe,ma ti dico che hanno una resistenza maggiore rispetto alle altre(ohm) resistenza maggiore significa suono di qualità,ma essendo una scheda audio(il mix amp) che funziona a 5V sentirai ottimi suoni,ma ''piani'' ovvero anche col volume al max non sentirai bassi da paura e suono che spacca.
in definitiva
ci sarebbero le turtle beach xp7( usate al cod xp) ma non te le consiglio
le altre marche lasciale stare...
cOMUNQUE NON PER CRITICARE LE SCELTE DEGLI ALTRI MA LE CUFFIE SONO DOTATE DI MICROFONO INDISPENSABILE PER PARLARE e quelle che ti hanno consigliato non lo hanno
P.S perchè consigli astro?? semplice,le cuffie come il mix amp sono frammentate cavo per cavo e se si rompe un cavo/pezzo non devi spendere da capo 200/300€ inoltre sono le cuffie più usate dai PRO SU COD e gli altri fps competitivi SU CONSOLE


FONTE 3 ANNI DI LIVE ED UN PO' DI ESPERIENZA NEL DE ;)

Meno male non ho trovato nulla nei negozi..una domanda..ma le astro a40 non sono un po' datate rispetto alle altre?!
 

RossoRay

Nuovo Utente
30
0
Meno male non ho trovato nulla nei negozi..una domanda..ma le astro a40 non sono un po' datate rispetto alle altre?!

No perchè delle astro ne esce una versione ogni anno anche se il prodotto in se non cambia
es .nel 2011 si è passato dal 5.1 virtuale al 7.1 quest'anno nel 2013 ho avuto i 4eq(equalizer)
che sarebbero dei mix audio già preimpostati. Comunque ti consiglio di aspettare un mese o 2 che escono le 2014
per info vai sul sito astro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili