Miglior headset wired per xbox360

Gigi84

Nuovo Utente
50
0
fai che 1 driver buono è compreso tra i 40 e i 50 mm... le cuffie sono grosse 6-7 cm... quanti coni ci vuoi far stare dentro?
PS i giocatori professionisti non sempre capiscono molto di hardware... figuriamoci se capiscono qualcosa di audio... per loro basta che si senta e che riescano ad avere le loro solite prestazioni ed è un buon prodotto.
al massimo cercano di intuire se il rumore viene da davanti o da dietro mica badano alla qualità... tra l'altro i bassi hanno bisogno di grossi volumi di aria spostata... ok nelle cuffie meno ma il principio fisico non si cambia

Tu dovendo comprare un paio di cuffie con il cavo per xbox 360 e avendo qualsiasi budget per quale articolo opteresti?!
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Appunto, quindi funziona piu' o meno cosi'
Se vuoi una cuffia con entrata ottica e decoder, che si sente piu' o meno in modo pessimo
ma e' una 5.1 reale (sempre che di reale si possa parlare, visto che i coni non sono di fronte a te)
le tritton vanno bene, magari saranno anche quotate da chi gioca ad FPS.
Se vuoi qualcosa che si sente bene, prendi una cuffia Stereo con la sua schedina usb compatibile con la consolle,
se non usi i microfoni, tanto meglio, perche' le cuffie classiche si sentono meglio degli headset.
 

Gigi84

Nuovo Utente
50
0
Bo io non capisco con il suonano più naturale..allora le varie tritton,turtle beach,astro ecc non servono a niente?!a me che piacciono anche gli fps un 5.1 non sarebbe l'ideale?!
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
il fatto che il dolby nasce con le casse che occupano un certo spazio sono distanti dal punto di ascolto e distanti tra loro
in una cuffia la distanza tra driver è 0... mi ricordo bene che fino a 2 anni fa le cuffie 5.1 erano criticate come suono e posizionamento dopo la lamentele delle aziende... nelle rece si scrive 5.1 grande suono!!!
poi io farei quello tu sei diverso e per fortuna puoi comprare quello che vuoi
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD praticamente i consigli che ti danno è difficile capirli per il motivo che c'è uno strano distacco tra gamer e audiofili.

un 2.0 degli audiofili ti fa sentire come se fossero 5.1 mentre la dicitura è presente sulle cuffie gamer solo per farti capire che tra cuffie di 50 euro gamer quelle con scritto 5.1 fanno sentire l'audio davanti dietro ecc.

Mentre cuffie che superano un certo acquisto seppur 2.0 ti fanno sentire i nemici da dove partono, è un sistema diverso che per capirlo devi provare.

- - - Updated - - -

Aggiungo che il fatto che tu abbia un budget illimitato e poca esperienza è un problema perchè ad ogni cuffia penseresti:potrei avere di meglio? invece un gamer non deve farselo questo problema deve scegliere il meglio per se.XD
spero non ti offenda perchè ho intenzione di farlo
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
XD praticamente i consigli che ti danno è difficile capirli per il motivo che c'è uno strano distacco tra gamer e audiofili.

un 2.0 degli audiofili ti fa sentire come se fossero 5.1 mentre la dicitura è presente sulle cuffie gamer solo per farti capire che tra cuffie di 50 euro gamer quelle con scritto 5.1 fanno sentire l'audio davanti dietro ecc.

Mentre cuffie che superano un certo acquisto seppur 2.0 ti fanno sentire i nemici da dove partono, è un sistema diverso che per capirlo devi provare.

- - - Updated - - -

Aggiungo che il fatto che tu abbia un budget illimitato e poca esperienza è un problema perchè ad ogni cuffia penseresti:potrei avere di meglio? invece un gamer non deve farselo questo problema deve scegliere il meglio per se.XD
spero non ti offenda perchè ho intenzione di farlo

il distacco di cui si parla è un distacco creato grazie alle aziende che trovano conveniente non spiegare... ok è fisica acustica ma spiegarla non è poi tanto complesso... così alla fin fine solo gli interessati si informano
però se fossi abituato a stare nella natura capiresti che un 2.0 buono ti restituisce tutti rumori in maniera accurata come se fossero veri... prova ad andare in un bosco chiudi gli occhi e mettiti ad ascoltare noterai che i rumori dietro sono diversi da quelli davanti ecc lontani vicino
 

Gigi84

Nuovo Utente
50
0
Ragazzi cosa ne pensate di questo headset: turtle beach xp seven..se mi dite che non sono soldi tirati via oggi vado a fare acquisti..
 

Gigi84

Nuovo Utente
50
0
Non credo meno di 200

- - - Updated - - -

Il fatto è che non riesco a trovare tritton nei negozi per via della politica che attuano..trovo solo turtle beach
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Tritton è meno sulla qualità secondo me, parecchi prodotti fanno strani rumori e danno un senso di plastica ovunque. Certo, è costo piuttosto elevato considerando che parliamo di una cuffia che utilizzerai per giocare. Ma ti serve solo per Xbox?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili