DOMANDA Miglior GPU su Ryzen 5 5600x

Pubblicità

nicrash00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti! Vorrei fare un upgrade della gpu. Al momento possiedo una rtx 2070 super, con cosa mi consigliate di cambiarla soprattutto in vista dell'uscita della serie 5 di Nvidia?

Ma perché cerco una risposta generica ahah. la pongo diversamente: quale sarebbe la miglior combinazione CPU GPU tale per cui entrambe vengano sfruttate al massimo?
non esiste una risposta dipende dalla risoluzione che usi, dalle impostazioni che utilizzi, e dal tipo che giochi che fai

La tua 2070 S già viene sfruttata in maniera ottimale dal processore
non è una domanda che ha "senso"

non esiste una risposta dipende dalla risoluzione che usi, dalle impostazioni che utilizzi, e dal tipo che giochi che fai

La tua 2070 S già viene sfruttata in maniera ottimale dal processore
non è una domanda che ha "senso"
Quindi delle Build che vedo con 4070 e 5600x sono senza senso? O sono senza senso per il fhd? Perché sopra ho specificato di voler passare al 2k 144hz

Quindi delle Build che vedo con 4070 e 5600x sono senza senso? O sono senza senso per il fhd? Perché sopra ho specificato di voler passare al 2k 144hz

Scusa ma ho mai detto che un 5600x con una 4070 sono "senza senso?"

Ho detto che la domanda che hai fatto è senza senso

Dipende da ciò che uno cerca e da cosa gioca e da che impostazioni utilizza oltre alla risoluzione che usa

Scusa ma ho mai detto che un 5600x con una 4070 sono "senza senso?"

Ho detto che la domanda che hai fatto è senza senso

Dipende da ciò che uno cerca e da cosa gioca e da che impostazioni utilizza oltre alla risoluzione che usa
Allora riformulo la domanda, evidentemente c'è stato un malinteso. Quale scheda video è la migliore al momento per sfruttare al massimo un 5600x? Quale sarebbe la scheda video ideale, ottimale, se esiste? Ad esempio, una 4080 avrebbe senso? Una 4070 super o una 4070? Quale combinazione farebbe bottleneck?

Non mi sembra senza senso rispondere ad una domanda della serie "quale scheda video useresti per sfruttare al massimo le potenzialità di un 5600x?"
e ti ripeto se non ci dai ulteriori informazioni è senza senso

Prima di tutto non devi sfruttare nulla il 5600x è un processore "medio" che generalmente non fa da collo pesante alle schede ma chiaramente non va abbinato a schede troppo potenti a risoluzioni basse altrimenti farà da collo specie quando si utilizzano gli scaler

Ti ripeto a cosa giochi
A che tipo di impostaizoni
Cosa cerchi dai giochi?

Pubblicità
Pubblicità