Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Budget non è un problema perché dovrò aspettare prima di prenderla, ma vorrei prendere la migliore per quel processore. Monitor a breve passo da fhd 144hz a un 2k 144hzDipende dal budget, ma non hai scritto che monitor hai
scusa ma non ha molto sonsoCiao a tutti! Vorrei fare un upgrade della gpu. Al momento possiedo una rtx 2070 super, con cosa mi consigliate di cambiarla soprattutto in vista dell'uscita della serie 5 di Nvidia?
ok, ma in generale, c'è una scheda ottimale per il 5600x ad oggi?scusa ma non ha molto sonso
"in vista dell'uscita della serie 5 di nvidia"
Aspetta l'uscita della serie 5 di nvidia
dipende da cosa cerchi in full hd una 2070S è già una scheda "ottimale" per il 5600xok, ma in generale, c'è una scheda ottimale per il 5600x ad oggi?
Ma perché cerco una risposta generica ahah. la pongo diversamente: quale sarebbe la miglior combinazione CPU GPU tale per cui entrambe vengano sfruttate al massimo?dipende da cosa cerchi in full hd una 2070S è già una scheda "ottimale" per il 5600x
Fai un discorso troppo generico e ci dai pochissime informazioni
non esiste una risposta dipende dalla risoluzione che usi, dalle impostazioni che utilizzi, e dal tipo che giochi che faiMa perché cerco una risposta generica ahah. la pongo diversamente: quale sarebbe la miglior combinazione CPU GPU tale per cui entrambe vengano sfruttate al massimo?
Quindi delle Build che vedo con 4070 e 5600x sono senza senso? O sono senza senso per il fhd? Perché sopra ho specificato di voler passare al 2k 144hznon esiste una risposta dipende dalla risoluzione che usi, dalle impostazioni che utilizzi, e dal tipo che giochi che fai
La tua 2070 S già viene sfruttata in maniera ottimale dal processore
non è una domanda che ha "senso"
Quindi delle Build che vedo con 4070 e 5600x sono senza senso? O sono senza senso per il fhd? Perché sopra ho specificato di voler passare al 2k 144hz
Non mi sembra senza senso rispondere ad una domanda della serie "quale scheda video useresti per sfruttare al massimo le potenzialità di un 5600x?"Quindi delle Build che vedo con 4070 e 5600x sono senza senso? O sono senza senso per il fhd? Perché sopra ho specificato di voler passare al 2k 144hz
Allora riformulo la domanda, evidentemente c'è stato un malinteso. Quale scheda video è la migliore al momento per sfruttare al massimo un 5600x? Quale sarebbe la scheda video ideale, ottimale, se esiste? Ad esempio, una 4080 avrebbe senso? Una 4070 super o una 4070? Quale combinazione farebbe bottleneck?Scusa ma ho mai detto che un 5600x con una 4070 sono "senza senso?"
Ho detto che la domanda che hai fatto è senza senso
Dipende da ciò che uno cerca e da cosa gioca e da che impostazioni utilizza oltre alla risoluzione che usa
Se non hai un budget, penserei a mettere un 5700x3D e poi una scheda video magari aggiornata con un nuovo monitorNon mi sembra senza senso rispondere ad una domanda della serie "quale scheda video useresti per sfruttare al massimo le potenzialità di un 5600x?"
e ti ripeto se non ci dai ulteriori informazioni è senza sensoNon mi sembra senza senso rispondere ad una domanda della serie "quale scheda video useresti per sfruttare al massimo le potenzialità di un 5600x?"
fermo restando il 5600x. Qual sarebbe un upgrade opportuno a livello gpu? budget infinitoSe non hai un budget, penserei a mettere un 5700x3D e poi una scheda video magari aggiornata con un nuovo monitor