Miglior Gioco Dell'Anno

Pubblicità

Dalbipsilon

Utente Èlite
Messaggi
1,918
Reazioni
265
Punteggio
62
Dai dai , voglio sapere, qual'è il gioco che vi è piaciuto di più in quest'anno?
Io mi sono innamorato di Far Cry 3 u.u
 
è un sondaggio tipo "il miglior gioco uscito quest'anno" o "il miglior gioco che abbiamo giocato quest'anno"? :)
 
Ultima modifica:
Anche a me è piaciuto tantissimo Far Cry 3, mi ha tenuto attaccato allo schermo fino alla fine del gioco... cosa che non succedeva da molto tempo
 
Anche a me è piaciuto tantissimo Far Cry 3, mi ha tenuto attaccato allo schermo fino alla fine del gioco... cosa che non succedeva da molto tempo
ci ho giocato anche io, ero quasi alla fine, ma l' ho abbandonato in favore di bf3
magari qualche giorno lo rigioco per finirlo, tanto è ancora installato...
 
Se intendi dire "il miglior gioco a cui ho giocato negli ultimi 12 mesi", allora sicuramente Max Payne 3 :sisi:
Altrimenti il miglior gioco del 2013 finora direi Tomb Raider :D
 
A me Far Cry 3 non è piaciuto per niente.. ma parliamo di 2013? o di 2012?
 
non avendo ricevuto chiarimenti :D :
-miglior gioco giocato negli ultimi 12 mesi: Bastion
-miglior gioco di quest'anno: non so, sono un giocatore low budget e compro i titoli 12/18 mesi dopo l'uscita, ti saprò dire tra un annetto :D
 
Far Cry 3 è uscito nel 2012.. e una classifica 2013 che siamo solo ad Aprile non ha molto senso.. :asd:
 
per me il migliore del 2012 è borderlands 2,piu di 50 ore di longevita :) peccato che quest'ultimo è un po sottovalutato dalla massa,il coop è troppo fico...
Il piu bello degli ultimi 12mesi direi: bioshock infinite senza dubbio....quoto un po tutti per quanto riguarda far cry 3 e max payne 3 moltoo belli :)

Gia che ci siamo flop dell'anno: crysis 3 per 4 ore di single e multi ripetitivo,insomma cod rimarchiato....gradirei sapere anche da voi quale sia stato videogioco flop dell'anno,giusto per curiosita :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top