Miglior Gioco Dell'Anno

Pubblicità
se con "anno" intendiamo "gli ultimi 12 mesi io candido "I am alive"
Quando ho visto il trailer nel 2009 ho spruzzato dappertutto, un paio di volte al mese controllavo le news in trepidante attesa, non ho perso la speranza nemmeno dopo continui rinvii, poi me ne sono dimenticato, lo ho visto in offerta a tipo 2€su steam, preso immediatamente, giocato due ore, disinstallato...
 
A nessuno è venuto in mente Dishonored? A me è piaciuto moltissimo, sia come meccaniche che come ambientazione
 
2012 sicuramente far cry 3 per me..2013 bèh bisogna aspettare ma ho buone aspettative per gta V(speriamo)..io aggiungerei anche al titolo "miglior gioco di sempre secondo voi" e per me è operation flashpoint la prima serie con espansioni non gli ultimi usciti
 
2012: Far Cry 3
2013: blacklist? black flag? bf4? elder scroll online?
flop 2013: crysis 3
2014: gta V (pc)

ah dimenticavo...Watchdogs (2013)
 
Ultima modifica:
Indubbiamente Borderlands 2 xD
ha ripreso esattamente lo stampo del primo.
Oddio la storia è molto minimale, ma il gioco è reso estremamente lungo dalle quest secondarie!per non parlare del fatto che si può fare la storia in multiplayer :asd:
 
Il miglior gioco del 2012 è stato sicuramente Far Cry 3,per favore smettetela di dire che Crysis 3 è stato un flop,ho appena speso 50 euro per quel gioco:asd:
 
far cry 3 è uno spettacolo... mi è sembrato di giocare a lost per quanto riguarda le ambientazioni!
poi vabbè tomb raider anche
borderlands 2 non lo so ancora , sono 2 mesi che lo gioco e non lo ho ancora finito , comunque anche quello è molto bello , molto longevo , con miriadi di armi , di boss , di mostri e di quest
miglior gioco di sempre: Diciamo che non lo ho ancora trovato
accenno a tomb raider... Tu inizi il gioco chiedendoti di già come ca**o fa una persona ad essere cosi s****ta
 
per favore smettetela di dire che Crysis 3 è stato un flop,ho appena speso 50 euro per quel gioco:asd:
Io l'ho preordinato, eppure alla fin fine mi ha deluso. Comunque ormai si trova tranquillamente a 25€.

- - - Updated - - -

Far cry 3 per il 2013 è ancora presto :D
Infatti è 2012. Se ti riferisci a Blood Dragon allora è un'altra storia...in tutti i sensi :asd:
 
Io l'ho preordinato, eppure alla fin fine mi ha deluso. Comunque ormai si trova tranquillamente a 25€.

- - - Updated - - -


Infatti è 2012. Se ti riferisci a Blood Dragon allora è un'altra storia...in tutti i sensi :asd:

blood dragon... :hihi:
 
blood dragon... :hihi:
mah, ti dico, secondo me è una pagliacciata. Parlo da purista di Far Cry. Andare a snaturare un gioco così maturo non mi piace per niente, ma dal momento che è un stand alone sarò contento per chi gli piacerà.

Io piuttosto aspetto la legendary di skyrim per rigiocarlo...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top