ToyBoy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Con quella cifra ti fai un super impianto a liquido.....:sisi:
si si io non lo comprerei mai ma so che c'è e costa quei cash... cmq l'hanno ritirato dal mercato perke non ne vendevano :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quella cifra ti fai un super impianto a liquido.....:sisi:
non è che lo dico guardando il grafico della comparativa,e che in questi anni ho provato una buona parte dei dissi a aria(sul mio pc o su quelli che monto) e il 120 Extreme(il mio preferito...:love:,oltretutto adesso c'è tutto in rame...) ed il Nirvana/Zen sono quelli che mi hanno dato più soddisfazioni.
sembra proprio che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo. ho sentito della ventola a 1250rpm e 2000rpm, che devo prima contattare il rivenditore per capire quale ventola ha in dotazione. ma qual'è meglio fra le due?IMHO
zerotherm fz120 NANOXIA EDITION
è ottimo
apperò, mettere 2 ventole :D:shock:lo zen nanoxia ha quella da 1250rpm, ottima e solenziosissima, inudibile e mi tiene a 65°C un q9550 a 3,6ghz dopo 10 test di intel burn, ottimo prezzo, solo 45€...
il miglior dissipatore è però il c.m. hyper z600 con 4 scythe ultra kaze 3000rpm 2 in immissione e 2 in emissione, molto rumoroso ma rende quanto un impianto a liquido mediocre, caro, 60€+40€ di ventole....
io avevo intenzione di piazzare 2 scythe ultra kaze 3000rpm sul mio zen fz120 nanoxia (che dopo chiamerò zen fz120x2 scythe ahahah) però mi serve qualcosa che mi regoli in automatico le ventole, esiste un autoregolatore da attaccare ai 4pin della mobo ed a cui si attacca una ventola a 3pin?
ok, grazie.quella da 2000, tanto non ci vuole niente a farla girare a 1250
lo zen nanoxia ha quella da 1250rpm, ottima e solenziosissima, inudibile e mi tiene a 65°C un q9550 a 3,6ghz dopo 10 test di intel burn, ottimo prezzo, solo 45€...
il miglior dissipatore è però il c.m. hyper z600 con 4 scythe ultra kaze 3000rpm 2 in immissione e 2 in emissione, molto rumoroso ma rende quanto un impianto a liquido mediocre, caro, 60€+40€ di ventole....
thermalright IFX-14 con una ventola è performante quanto il thermalright 120 extreme con una ventola?quando avevo l'ultra gli avevo messo una noctua poi la follia mi ha fatto mettere una nanoxia da 200rpm