Miglior Case??

Pubblicità
qualcuno mi può consigliare un case??? deve avere un buon raffreddamento ed essere grande penso per una full atx (sono le + grandi vero???) e se pox con la finestra laterale. per il trasformatore penso di prendermi uno che fabbrica l'apevia da 680w. e poi una domanda per i giochi rende se metto su una coppia di processori? io ho un intel core duo e6850 e se ne metto due?????
come case, consiglio l'armor full tower.. quoto chi dice di postare la configurazione completa per poterti consigliare l'ali più adatto alle tue esigenze.. che scheda video hai? se vuoi, puoi comunque occare il 6850..

ma poi, mi spieghi come vorresti fare a mettere due processori? :boh:

come case, consiglio l'armor full tower.. quoto chi dice di postare la configurazione completa per poterti consigliare l'ali più adatto alle tue esigenze.. che scheda video hai? se vuoi, puoi comunque occare il 6850..

ma poi, mi spieghi come vorresti fare a mettere due processori? :boh:
con una scheda atx da server o con quelle amd che supportano i fx-70

@alby due proci sono inutili e non sfruttati...o prendi il dual o il quad se proprio vuoi esagerare...non fare cose ibride per un desk ;)

1. con una scheda atx da server o con quelle amd che supportano i fx-70
  2. @alby due proci sono inutili e non sfruttati...o prendi il dual o il quad se proprio vuoi esagerare...non fare cose ibride per un desk ;)
  1. ah, ok.. immaginavo che servisse una scheda da server.. ma, a naso, non mi sembra una soluzione economica.. :sisi:
  2. quotone.. anche perchè un gioco che necessiti di maggior potenza di quella offerta da un dual (oltretutto come il 6850) non c'è..

grazie a tutti.
allora prendo un armor full, proc e6850, ram 2 gb e scheda madre.
poi + avanti scheda video e raffr a liqui + alimentatore e si overclokka.:lol::lol:
sapete mancano i soldi:mad::mad::mad:

Io ho fatto 2 server con questo:
... (Tolto, ok è spam, ma senza scopo di lucro, anzi, li vendo pure io :) )
Enermax CS 028BS
Alimentatore da 460W incluso
Vanno che sono una favola
Temperatura del processore tra i 28 e i 32 gradi
Ha un tunnel che raffredda memorie e processore

Ultima modifica:
togli il link al negozio che è spam..

detto questo, è sicuramente un buon case.. ma io continuo a preferire il tt armor..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro