Miglior Case??

Pubblicità

.simo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho bisogno d un Case nuovo ke mi garantisca un buon arieggiamento... x ora ho trovato il Enermax CS-032BF ECA3052-BS Chakra quello con la ventola da 25 cm! :ok:

altri? :help:

Io ho il Soprano e mi trovo benissimo...e in confronto agli altri, costa anche di meno...circa 70€

io avevo adocchiato questo per il mio prossimo PC

Thermaltake Matrix VX VD3000BNA

La Thermaltake finalmente colma il vuoto lasciato dalla serie LanParty con questi nuovi e bellissimi case, la serie MATRIX VX, caratterizzati da un peso assolutamente ridicolo!

Lo slogan della TT è "leggero come una piuma, duro come una roccia!" ed in effetti questi nuovi case sono decisamente leggeri (solo 3,8KG!!!) ma molto ben costruiti e decisamente resistenti, in modo da poter essere trasportati senza problemi a tutti lan party che volete!

Come si poteva immaginare rispetto alla vecchia serie "Lanparty" è stata ottimizzata la ventilazione interna, qui affidata a due ventole da 120mm, una frontale (blu luminosa) davanti al box degli HDD ed una nella parte posteriore del case per espellere l'aria calda verso l'esterno. Da notare che la ventola frontale in aspirazione è completa di filtro antipolvere lavabile.

Le caratteristiche di punta del case sono (oltre al peso estremamente contenuto) la possibilità di installare le schede PCI e PICE senza l'uso di cacciavite, il collaudatissimo e comodissimo sistema di installazione dei drive e HDD a binari, viti zigrinate per l'apertura a mano del case e sensore anti intrusione laterale, per impedire accessi indesiderati al vostro prezioso hardware.

Immancabile sulla paratia frontale un replicatore di porte con 2 x USB 2.0, 1 x Firewire, 2 x Audio.

Per maggiori informazioni
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/midtower/matrixvx/vd3000bwa.asp

DATI TECNICI
Dimensione 435 x 190 x 485 mm
Materiale Alluminio
Peso 3.8 Kg
Ventole Installate Frontale (Aspirazione) : 120 x 120 x25 mm, 1300rpm, 17dBA, blue LED
Posteriore (Espulsione) : 120 x 120 x25 mm, 1300rpm, 17dBA
Slot Disponibili Slot totali 10:
Esterni: 4 x 5.25", 2 x 3.5"
Interni: 4 x 3.5"
Compatibilità Micro ATX , Standard ATX

05enlargedViewbw.jpg

Prezzo: 90,00€ circa

Gianluca99 ha detto:
io avevo adocchiato questo per il mio prossimo PC

Thermaltake Matrix VX VD3000BNA

La Thermaltake finalmente colma il vuoto lasciato dalla serie LanParty con questi nuovi e bellissimi case, la serie MATRIX VX, caratterizzati da un peso assolutamente ridicolo!

Lo slogan della TT è "leggero come una piuma, duro come una roccia!" ed in effetti questi nuovi case sono decisamente leggeri (solo 3,8KG!!!) ma molto ben costruiti e decisamente resistenti, in modo da poter essere trasportati senza problemi a tutti lan party che volete!

Come si poteva immaginare rispetto alla vecchia serie "Lanparty" è stata ottimizzata la ventilazione interna, qui affidata a due ventole da 120mm, una frontale (blu luminosa) davanti al box degli HDD ed una nella parte posteriore del case per espellere l'aria calda verso l'esterno. Da notare che la ventola frontale in aspirazione è completa di filtro antipolvere lavabile.

Le caratteristiche di punta del case sono (oltre al peso estremamente contenuto) la possibilità di installare le schede PCI e PICE senza l'uso di cacciavite, il collaudatissimo e comodissimo sistema di installazione dei drive e HDD a binari, viti zigrinate per l'apertura a mano del case e sensore anti intrusione laterale, per impedire accessi indesiderati al vostro prezioso hardware.

Immancabile sulla paratia frontale un replicatore di porte con 2 x USB 2.0, 1 x Firewire, 2 x Audio.

Per maggiori informazioni
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/midtower/matrixvx/vd3000bwa.asp

DATI TECNICI
Dimensione 435 x 190 x 485 mm
Materiale Alluminio
Peso 3.8 Kg
Ventole Installate Frontale (Aspirazione) : 120 x 120 x25 mm, 1300rpm, 17dBA, blue LED
Posteriore (Espulsione) : 120 x 120 x25 mm, 1300rpm, 17dBA
Slot Disponibili Slot totali 10:
Esterni: 4 x 5.25", 2 x 3.5"
Interni: 4 x 3.5"
Compatibilità Micro ATX , Standard ATX

05enlargedViewbw.jpg

Prezzo: 90,00€ circa
io ne ho montato qualcuno,sono davvero leggerissimi,hanno due ventole da 120 incluse,xò non è molto spazioso....in compenso x quello che costa(io li ho pagati meno di 70 euro.)va bene anche x fare i lanparty,quindi portarselo dietro è una favola.

Se non hai particolari esigenze il Matrix va benone, e' un buon case.

Dai un'occhiata anche all' Aerocool ExtremeEngine, molto bello :ok:

grazie raga x le risposte! ma Thermaltake Matrix e gli altri hanno incluso gli alimentatori??

.simo ha detto:
grazie raga x le risposte! ma Thermaltake Matrix e gli altri hanno incluso gli alimentatori??
no si prende a parte,evita gli alimentatori inclusi nei case xche nella quasi totalità dei casi sono pessimi!

Io ti consiglio l'Antec Nine Hundred, è il migliore in assoluto in aereazione non ce ne proprio, e costa solo 100-120€, da bestia anche per i sistemi più caldi !
ha un espulsione da paura, con fan da 200mm + 120mm sul retro, tutto equilibrato da 2 air duct vicini ad ogni fascia di componenti !
Estetica da urlo !

Altro che Tt Matrix e chakra, quelli sono schiappe a confronto !
L'espulsione deve essere superiore all'immissione e i flussi devono colpire i punti giusti !

Pigliati subito quello e stai apposto !http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=996

Pubblicità
Pubblicità