Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ne ho montato qualcuno,sono davvero leggerissimi,hanno due ventole da 120 incluse,xò non è molto spazioso....in compenso x quello che costa(io li ho pagati meno di 70 euro.)va bene anche x fare i lanparty,quindi portarselo dietro è una favola.Gianluca99 ha detto:io avevo adocchiato questo per il mio prossimo PC
Thermaltake Matrix VX VD3000BNA
La Thermaltake finalmente colma il vuoto lasciato dalla serie LanParty con questi nuovi e bellissimi case, la serie MATRIX VX, caratterizzati da un peso assolutamente ridicolo!
Lo slogan della TT è "leggero come una piuma, duro come una roccia!" ed in effetti questi nuovi case sono decisamente leggeri (solo 3,8KG!!!) ma molto ben costruiti e decisamente resistenti, in modo da poter essere trasportati senza problemi a tutti lan party che volete!
Come si poteva immaginare rispetto alla vecchia serie "Lanparty" è stata ottimizzata la ventilazione interna, qui affidata a due ventole da 120mm, una frontale (blu luminosa) davanti al box degli HDD ed una nella parte posteriore del case per espellere l'aria calda verso l'esterno. Da notare che la ventola frontale in aspirazione è completa di filtro antipolvere lavabile.
Le caratteristiche di punta del case sono (oltre al peso estremamente contenuto) la possibilità di installare le schede PCI e PICE senza l'uso di cacciavite, il collaudatissimo e comodissimo sistema di installazione dei drive e HDD a binari, viti zigrinate per l'apertura a mano del case e sensore anti intrusione laterale, per impedire accessi indesiderati al vostro prezioso hardware.
Immancabile sulla paratia frontale un replicatore di porte con 2 x USB 2.0, 1 x Firewire, 2 x Audio.
Per maggiori informazioni
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/midtower/matrixvx/vd3000bwa.asp
DATI TECNICI
Dimensione 435 x 190 x 485 mm
Materiale Alluminio
Peso 3.8 Kg
Ventole Installate Frontale (Aspirazione) : 120 x 120 x25 mm, 1300rpm, 17dBA, blue LED
Posteriore (Espulsione) : 120 x 120 x25 mm, 1300rpm, 17dBA
Slot Disponibili Slot totali 10:
Esterni: 4 x 5.25", 2 x 3.5"
Interni: 4 x 3.5"
Compatibilità Micro ATX , Standard ATX
![]()
Prezzo: 90,00€ circa
.simo ha detto:grazie raga x le risposte! ma Thermaltake Matrix e gli altri hanno incluso gli alimentatori??
no si prende a parte,evita gli alimentatori inclusi nei case xche nella quasi totalità dei casi sono pessimi!.simo ha detto:grazie raga x le risposte! ma Thermaltake Matrix e gli altri hanno incluso gli alimentatori??
maverick84 ha detto:Se non hai ancora scelto, fa come me e prenditi il MOZART TX :lol: ....