Miglior Call of Duty???

Pubblicità
concordo ... xò è facile da mandare avanti con il computer ... se vuoi mettere a confronto (non rompete x il paragone) io col mio sistema crysis in full HD non posso giocarci senza filtri e con un livello di dettagli che mi fa vomitare ... mentre cod 6 ci gioco in full con tutto al massimo ... compresi i filtri ... per far capire dico solo che a parità di sistema si vede molto meglio cod 6 che crysis ... il che mi può andare bene ...
Si ecco... diciamo che preferisco la grafica di FarCry 2 allora... :love:
 
Si ecco... diciamo che preferisco la grafica di FarCry 2 allora... :love:
be se parliamo di grafica...far cry 2 è un'altra storia...non come "l'innominabile":inchino: ma un'altra storia lo stesso.....

ps: se voglio posso giocare a half life2 tutto al max, ma la grafica fa sempre schifo....è un po come cod6 (anche se non fa schifo) tutto al max non dice niente lo stesso....è un gioco creato per le consolle e quello resterà per sempre....
 
se dovessimo contestualizzare il periodo in cui ogni singolo capitolo è uscito,imho,il migliore è stato sicuramente Cod2....
come storia,situazioni e scenari a me è piaciuto molto..."kommunisttten"& tutte le altre imprecazioni crukke davvero eccezionali^^

poi ci metto mw1...e successivamente mw2..

quanto alla modalità singleplayer...
 
A me quello che e' piaciuto di piu' e' il sesto , modern warfare 2 ... belle missioni , bella atmosfera , belle armi , bei colori e molte cose interessanti da fare :)
Lo sto per finire per la terza volta ma ci sono ancora molte cose che devo scoprire , anche a prescindere dalle Special Ops :)
Non lo conosco ancora bene come gioco come conosco invece World At War , che ho finito tra le 5 e le 10 volte , quindi ormai conosco quasi a memoria :)
 
ho iniziato cod2 e la grafica mi ha stupito per un gioco cosi vecchio..molto carino.. anche se preferisco cod5 o 6 :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top