Miglior Call of Duty???

Pubblicità
Call of Duty 2 bello graficamente,impegnativo e un single lungooooo

ps.che strano e' saltato fuori crysis....:look:
 
scusatemi ma io odio crysis XD
non mi piace per niente..tranne che per la grafica..

sono più un tipo da guerra "vera" e moderna.
 
in molti piace cod2..cosa vi a colpito??

cmq a me mw2 è piaciuto tantissimo!mi piace lo stile della guerra e delle armi moderne!

ci hai giocato al 2????? secondo me cod 2 mangia il riso in testa a cod mw2 o cod 4... la storia del 2 era stupenda e ripeto quello che altri hanno già detto ... allora la grafica era ottima ...
 
la mia classifica è:
1° Call of Duty 2
2° Call of Duty 4 Modern Warfare
3° Call of Duty Modern Warfare 2
4° Call of Duty 5
Non ho giocato ai restanti 3 e 1 ... mi vergogno x l'uno ... :inchino:
 
Call of Duty 2
Modern Warfare 2
Modern Warfare
World at War

L'1 non l'ho giocato e il 3 se non sbaglio e' esclusiva console:boh:
 
Ultima modifica:
Secondo me call of duty 4 modern warfare in single player e multy che è una bomba , poi c'è il modern warfare 2 che ha una grafica che ti toglie il respiro c'e l'ho per la 360 e lo finito in 2 giorni:asd: secondo me è più bello il 6 del 4 ma il multy del 4 non lo batte nessuno:lol:
 
Secondo me call of duty 4 modern warfare in single player e multy che è una bomba , poi c'è il modern warfare 2 che ha una grafica che ti toglie il respiro c'e l'ho per la 360 e lo finito in 2 giorni:asd: secondo me è più bello il 6 del 4 ma il multy del 4 non lo batte nessuno:lol:
...hai una percezione un po' strana della "grafica che ti toglie il respiro".... personalmente mi fa ribrezzo confronto a quello che avrebberro potuto fare....
 
...hai una percezione un po' strana della "grafica che ti toglie il respiro".... personalmente mi fa ribrezzo confronto a quello che avrebberro potuto fare....

concordo ... xò è facile da mandare avanti con il computer ... se vuoi mettere a confronto (non rompete x il paragone) io col mio sistema crysis in full HD non posso giocarci senza filtri e con un livello di dettagli che mi fa vomitare ... mentre cod 6 ci gioco in full con tutto al massimo ... compresi i filtri ... per far capire dico solo che a parità di sistema si vede molto meglio cod 6 che crysis ... il che mi può andare bene ...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top