Miglior Call of Duty???

Pubblicità
cod 4: modern warfare sul single player (la storia secondo me è curata meglio...) anche se le ambientazioni di cod6 sono spaventose :inchino:.....
cod 6: modern warfare 2 sul multiplayer (rinnovato completamente :sisi:...)

non saprei decidermi su questi due capitoli....tutti e due magnifici....forse il 6 mi ha deluso maggiormente la grafica...si vede troppo il porting da consolle:sisi: , ma non importa molto.....

grande infinity ward!!!!!!!!!!:inchino:
 
in molti piace cod2..cosa vi a colpito??

cmq a me mw2 è piaciuto tantissimo!mi piace lo stile della guerra e delle armi moderne!
 
in molti piace cod2..cosa vi a colpito??

cmq a me mw2 è piaciuto tantissimo!mi piace lo stile della guerra e delle armi moderne!

cod 2 era uno dei migliori.. allora aveva un ottima grafica, ed era veramente immersivo come gioco.
oggi come oggi (storia a parte bella) cod è diventato troppo standard... :sisi:
 
Quelli che mi sono piaciuti di più sono cod2, mw e mw2, mmmm non saprei dire quale di questi è il migliore, sono tutti fantastici:inchino:
 
mmh dovrò provare questo cod2 xD ne parlano tutti bene ehehe

io ho provato cod,cod4,cod5 e mw2 e anche cod5 è stato molto bello anche nella grafica!!
 
L'unico call of duty che per me è veramente ottimo è il 2 infatti all'epoca aveva una buona grafica e era molto immersivo cod 4 cod 5 cod 6 sono solo prodotti per la massa che per qualità non sono un gran che a me non piacciono. :ok:
 
L'unico call of duty che per me è veramente ottimo è il 2 infatti all'epoca aveva una buona grafica e era molto immersivo cod 4 cod 5 cod 6 sono solo prodotti per la massa che per qualità non sono un gran che a me non piacciono. :ok:
Braaaavo! Cioè, non è che siano brutti... però il 2 ti fa venire voglia di provarlo e riprovarlo. Cosa che gli altri, secondo me, non ti fanno provare.... perchè comunque si vede lontano un miglio che sono per consolle... e non per pc...
 
Braaaavo! Cioè, non è che siano brutti... però il 2 ti fa venire voglia di provarlo e riprovarlo. Cosa che gli altri, secondo me, non ti fanno provare.... perchè comunque si vede lontano un miglio che sono per consolle... e non per pc...

a me cod 2 e mw 2(per la grafica)

scusa mi puoi spiegare una cosa cosa intendi con
''perchè comunque si vede lontano un miglio che sono per consolle... e non per pc...''

cioè cosa vuoi intendere a dire che sono giochi x console e nn x pc??
 
a me cod 2 e mw 2(per la grafica)

scusa mi puoi spiegare una cosa cosa intendi con
''perchè comunque si vede lontano un miglio che sono per consolle... e non per pc...''

cioè cosa vuoi intendere a dire che sono giochi x console e nn x pc??
Ti faccio un esempio: Crysis è un gioco scritto per PC. La differenza si nota direi! :lol:
In pratica i giochi come call of duty, dato che hanno meno successo su pc, li scrivono per consolle per poi "adattarli" ai pc.... facendo delle sbrodolate assurde. Infatti la grafica non è migliorata molto da Call Of Duty 2...
 
Ti faccio un esempio: Crysis è un gioco scritto per PC. La differenza si nota direi! :lol:
In pratica i giochi come call of duty, dato che hanno meno successo su pc, li scrivono per consolle per poi "adattarli" ai pc.... facendo delle sbrodolate assurde. Infatti la grafica non è migliorata molto da Call Of Duty 2...

devo dire che a crysis nn ho mai avuto l'occasione di giocare cmq tra un paio di giorni dovrebbero prestarmelo (nn sn un accanito giocatore cioè lo ero adesso nn piu)

percio intendi che la grafica nn è paragonabile quello intendi giusto??
 
be tecnicamente parlando crysis ha il motore grafico più avanzato al mondo imbattuto dal 2007 a patto di avere un pc di un certo livello da un esperianza grafica senza paragoni. Abbiamo gameplay meno lineare infatti puoi girare nella mappa e scegliere quello che vuoi fare , l'unica pecca è un po la storia che non un gran che . Il gameplay è particolare con la nanotuta. Torniamo IT

Si cod 2 è stato davvero bello mi è piaciuto molto ora invece non mi interessano molto cod 4 5 6 ecc..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top