GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,275
- Punteggio
- 158
Il problema infatti non è all'inizio, quando magari riesci a farci la giornata, il problema è vedere col passare dei mesi la batteria non arrivare nemmeno a fare una giornata. Infatti sinceramente mi chiedo, tutti quelli che hanno un medio/top gamma come sopperiscono a questa problematica?
Insomma quindi non è un offertona.
Non ho capito, intendi dire che il pixel 6a dura un ora in piu di batteria rispetto all'A53 usando solo youtube?
Cmq, potrei essermi sbilanciato nella scelta tra questi due smartphone, A52S per scelta mezza di cuore e mezza razionale, e Pixel 6a (se in offerta) per scelta di cuore per provare questa nuova esperienza. Solo appunto mi chiedo, i possessori di top gamma, avendo la batteria non altamente performante, come fanno a far durare i loro smartphone 3-4 anni? è una domanda seria
Un ultima domanda, se uno invece volesse comprare un battery phone da 5000 mha, con il mio budget massimo di 300 euro, quale è lo smartphone che unisce questa caratteristica di durata della batteria con una qualità del processore accettabile? Gli xiaomi sono il meglio come battery phone sotto i 300 euro?
Grazie di tutto comunque.
Boh con un powerbank credo. Onestamente col mio attuale iPhone XS sopravvivo con una batteria infima lol.
L’offerta di a52s è buona, il fatto che molto tempo fa sia stato anche più sotto vuole dire poco, è un telefono che li vale, specie al momento dove sta solo oltre i 300 su Amazon.
Comunque insomma, a una certa la batteria si può cambiare eh (che è quello che farò peraltro)
Per i “battery phone” rispondimi che almeno vedo la notifica e ti linko qualcosa domani, in generale nella fascia bassa sono un gran fan dei redmi e la miui ci mette molto di suo nel far durare parecchio la batteria (con profili un po’ aggressivi ma tanto è)