DOMANDA Miglior Antivirus gratuito

Pubblicità

TPLAB

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Buonasera a tutti, qual'è il miglior antivirus gratuito che mi scansiona tutto il computer in maniera approfondita ed affidabile? Vorrei installarlo su Windows 7 e Windows 10. Grazie!

Buonasera a tutti, qual'è il miglior antivirus gratuito che mi scansiona tutto il computer in maniera approfondita ed affidabile? Vorrei installarlo su Windows 7 e Windows 10. Grazie!
Non esiste il migliore, tutti hanno la loro versione a pagamento che è 10 volte meglio, altrimenti perchè lo farebbero?
Io per il momento e cognizione di causa mi tengo il defender aggiornato e mbam, adwcleaner per eventuali problemi.
Se ne vuoi i buoni free kaspersky e bitdefender che hanno dietro un nome importante.
Mentre se vuoi una suite gratuita buona https://www.comodo.com/home/internet-security/free-internet-security.php
In ogni caso è sempre meglio prendere la versione a pagamento, cerca le offerte in giro.

Ultima modifica:
Oppure fai come me che con Windows 10 ho solo il defender e quando ti accorgi che c'è qualcosa di sospetto usi uno nel browser il cui nome mi sfugge (malwarebytes?). Avast avg avira free mi hanno fatto solo danni e le uniche cose che mi segnalavano erano i falsi positivi. Però se tieni dati sensibili beh allora considerane uno a pagamento.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lascia Windows Defender, non ha niente di meno di un altro free antivirus ed e' piu' leggero e meno invadente.

Ho installato Avira versione free, sembra che nella scansione completa sia abbastanza approfondito! grazie!

Pubblicità
Pubblicità