• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Miglior alimentatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Ciao a tutti, visto che avevo già postato una discussione dove erano presente i componenti per assemblare un pc gaming, vorrei dei chiarimenti sue questi due alimentatori...

Ovviamente, non voglio un qualcosa superiore ai 650w, perchè sarebbero inutili..

Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze (87,70) Questo sarebbe quello che dovrei andar a mettere nella mia configurazione, mi è stato consigliato da voi..

Solo che adesso ho trovato questo dell' XFX, che è di 650w, vorrei sapere qual è il migliore

Alimentatore iTek mPower 620W Modulare (56,20)

Poi ho visto quest'altro dellìxfx, però non so se è MODULARE, SE NON LO E' NON LO CONSIDERATE.

Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W (68,50)

Ultima modifica:
L'itek lascialo perdere. Mi sa che l'xfx non è modulare perchè c'è sia modulare che non, se lo prendi dalla chiave non è modulare.

L'itek lascialo perdere. Mi sa che l'xfx non è modulare perchè c'è sia modulare che non, se lo prendi dalla chiave non è modulare.

Lo prendo dalla chiave, nella sezione modulare non risulta però nelle caratteristiche tecnice dice che ha cavi modulari..

Che ne pensi invece di questo corsair?
Alimentatore PC Modulare Corsair CX750M 750W 80+ Bronze (80,20)

- - - Updated - - -

Oppure questo qui?
Alimentatore PC Modulare LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W (78,60)..

Altrimenti hai qualcosa di migliore da consigliarmi sui 620-650w? Altrimenti lascio l'antec..

Lo prendo dalla chiave, nella sezione modulare non risulta però nelle caratteristiche tecnice dice che ha cavi modulari..

Che ne pensi invece di questo corsair?
Alimentatore PC Modulare Corsair CX750M 750W 80+ Bronze (80,20)

- - - Updated - - -

Oppure questo qui?
Alimentatore PC Modulare LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W (78,60)..

Altrimenti hai qualcosa di migliore da consigliarmi sui 620-650w? Altrimenti lascio l'antec..

Secondo me è meglio il corsair che l'antec anche perchè ha più w

Un alimentatore non si valuta solo dal wattaggio....... ripetuto e stra ripetuto........
Sulla chiave io l'xfx lo vedo solo nella sezione non modulare. Il cx non è modulare ed inoltre è peggiore come qualità dell'antec. Prendi l'antec 620m che per il prezzo che ha è ottimo.

Secondo me è meglio il corsair che l'antec anche perchè ha più w

Si ma, non arrivo ad utilizzare 750w.. la mia configurazione ne vuole sui 500.. questa sarebbe la mia config:
2ivzjx5.webp
Questa configurazione è stata considerata come finale nel topic che avevo creato.. mi hanno detto di non fare cambiamente perchè va bene cosi.. però io ora sono indeciso sull'alimentatore...

Un alimentatore non si valuta solo dal wattaggio....... ripetuto e stra ripetuto........
Sulla chiave io l'xfx lo vedo solo nella sezione non modulare. Il cx non è modulare ed inoltre è peggiore come qualità dell'antec. Prendi l'antec 620m che per il prezzo che ha è ottimo.

Antec è quello presente nella mia confg. ma, il cx dagli store in cui lo sto cercando ci sta scritto d'appertutto modular.. boh

- - - Updated - - -

Vai di antec.

Ok.. altri migliori sempre sugli stessi w e stesso prezzo, non c'è ne sono?

Antec è quello presente nella mia confg. ma, il cx dagli store in cui lo sto cercando ci sta scritto d'appertutto modular.. boh

- - - Updated - - -

Ok.. altri migliori sempre sugli stessi w e stesso prezzo, non c'è ne sono?

Ho visto la tua config ma sei sicuro del case??? 100 euro di case:skept: mi sembrano un pò cari a meno che non deve fare le sfilate.:D

Ho visto la tua config ma sei sicuro del case??? 100 euro di case:skept: mi sembrano un pò cari a meno che non deve fare le sfilate.:D

Beh, quando andrò a cambiar componenti del pc, il case resterà sempre lo stesso, è abbastanza spazioso essendo un FULL TOWER, tiene anche i passaggi per un futuro impianto a liquido.. E' anche bello d'estetica, facendo conto che me lo metto sulla scrivania in diagonale.. (per far uscir meglio il calore.. altrimenti sta contro il muro la vendola che sta dietro il case)

Beh, quando andrò a cambiar componenti del pc, il case resterà sempre lo stesso, è abbastanza spazioso essendo un FULL TOWER, tiene anche i passaggi per un futuro impianto a liquido.. E' anche bello d'estetica, facendo conto che me lo metto sulla scrivania in diagonale.. (per far uscir meglio il calore.. altrimenti sta contro il muro la vendola che sta dietro il case)

Ok comunque la scheda video costa più o meno uguale su e- prezzi (in inglese price) e ti regalano 2 giochi insieme però mi pare devi pagare le spese di spedizione apparte visto che gli altri componenti li prendi su e-(chiave in inglese)

Ok comunque la scheda video costa più o meno uguale su e- prezzi (in inglese price) e ti regalano 2 giochi insieme però mi pare devi pagare le spese di spedizione apparte visto che gli altri componenti li prendi su e-(chiave in inglese)

Sinceramente quei due giochi che regalano, li ho già finiti.. o quasi col mio attuale pc che monta una GT 630.. ha 3 anni e mezzo il pc.. la scheda video l'ho messa nuova perchè quella che c'era prima si è fusa.. (era un ati, scarsetta ma se la cavava a Modern Warfare 3 a ultra).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro