Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
Ciao a tutti, visto che avevo già postato una discussione dove erano presente i componenti per assemblare un pc gaming, vorrei dei chiarimenti sue questi due alimentatori...
Ovviamente, non voglio un qualcosa superiore ai 650w, perchè sarebbero inutili..
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze (87,70) Questo sarebbe quello che dovrei andar a mettere nella mia configurazione, mi è stato consigliato da voi..
Solo che adesso ho trovato questo dell' XFX, che è di 650w, vorrei sapere qual è il migliore
Alimentatore iTek mPower 620W Modulare (56,20)
Poi ho visto quest'altro dellìxfx, però non so se è MODULARE, SE NON LO E' NON LO CONSIDERATE.
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W (68,50)
Ovviamente, non voglio un qualcosa superiore ai 650w, perchè sarebbero inutili..
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze (87,70) Questo sarebbe quello che dovrei andar a mettere nella mia configurazione, mi è stato consigliato da voi..
Solo che adesso ho trovato questo dell' XFX, che è di 650w, vorrei sapere qual è il migliore
Alimentatore iTek mPower 620W Modulare (56,20)
Poi ho visto quest'altro dellìxfx, però non so se è MODULARE, SE NON LO E' NON LO CONSIDERATE.
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W (68,50)
Ultima modifica: