DOMANDA Miglior alimentatore sui 1000w ?

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jjhk

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
75
Ciao ragazzi mi servirebbe tra pochi mesi un alimentatore sui 1000w. Ho visto questi alimentatori:
-seasonic 1050w platinum
-corsair ax1200i o ax860i
-corsair hx1000i
-antec hcp 1000 platinum

quale mi consigliate tra questi? o mi consigliate altro?

Ciao ragazzi mi servirebbe tra pochi mesi un alimentatore sui 1000w. Ho visto questi alimentatori:
-seasonic 1050w platinum
-corsair hx1000i
-antec hcp 1000 platinum

EVGA G2, P2 o T2 (nell'ordine, Gold, Platinum e Titanium)

-seasonic 1050w platinum
-corsair hx1000i
-antec hcp 1000 platinum

Che configurazione devi alimentare? Sei sicuro che non sono troppi 1000 watt?

capito, l evga quindi si distingue da quelli da me citati?
In realtà a quel livello sono tutti ottimi anche perché, marchio a parte, i produttori sono sempre gli stessi: Seasonic, SuperFlower, etc.
Se vuoi spendere meno ma bene, l'EVGA G2 è quello che, molto probabilmente, trovi a miglior prezzo... poi, chissà, magari il buon @Falco75 se ne esce con uno dei suoi modelli assurdi che costano una cavolata :D

Che configurazione devi alimentare? Sei sicuro che non sono troppi 1000 watt?

sicuro, cmq non è per me ma per un mio amico, perchè ha avuto un problema con il suo enermax platimax

- - - Updated - - -

In realtà a quel livello sono tutti ottimi anche perché, marchio a parte, i produttori sono sempre gli stessi: Seasonic, SuperFlower, etc.
Se vuoi spendere meno ma bene, l'EVGA G2 è quello che, molto probabilmente, trovi a miglior prezzo... poi, chissà, magari il buon @Falco75 se ne esce con uno dei suoi modelli assurdi che costano una cavolata :D

il prezzo non è un problema, e dato che il mio amico ha avuto problemi con un enermax platimax, preferisce anche spendere e avere affidabilitá

sicuro, cmq non è per me ma per un mio amico, perchè ha avuto un problema con il suo enermax platimax

- - - Updated - - -

il prezzo non è un problema, e dato che il mio amico ha avuto problemi con un enermax platimax, preferisce anche spendere e avere affidabilitá
Ma che configurazione ha? Tanto per sapere.

Il prezzo non è un problema, ok, ma non è nemmeno sinonimo di qualità o di maggior qualità ;)
BTW, quando si parla di PSU lascio la parola a Jonny :)

EVGA Supernova PS 1000W Review
EVGA Supernova P2 1000W Review
EVGA Supernova T2 1000W Review

e ci aggiungo anche l'EVGA 1050G
EVGA Supernova GS 1050W Review

certo era per dire che comunque non ci sono limiti di budget e non vuole rinunciare a qualitá e affidabilitá soprattutto per la confifurazione che ha, va bene aspetto consigli

- - - Updated - - -

Il prezzo non è un problema, ok, ma non è nemmeno sinonimo di qualità o di maggior qualità ;)
BTW, quando si parla di PSU lascio la parola a Jonny :)

EVGA Supernova PS 1000W Review
EVGA Supernova P2 1000W Review
EVGA Supernova T2 1000W Review

e ci aggiungo anche l'EVGA 1050G
EVGA Supernova GS 1050W Review

dalle recensioni non sono per nulla male

Ottima scelta,

considera comunque che rispetto al G2 la differenza e' pressoche' solo l'efficienza leggermente piu' alta, vedi te quanto cambia il prezzo e se ne vale la pena.

Ottima scelta,

considera comunque che rispetto al G2 la differenza e' pressoche' solo l'efficienza leggermente piu' alta, vedi te quanto cambia il prezzo e se ne vale la pena.

va bene grazie mille ancora degli aiuti.... giá che ci siete: ho fatto una discussioni per scegliere una scheda madre x99 che mi vada bene per quando uscirá broadwell-e in schede madri, se volete darmi un consiglio anche su quella siete i benvenuti

grazie ancora per tutto

Si suppone che i bios verranno tutti aggiornati in seguito,

prima di allora si possono fare solo speculazioni, nessuno ti potra' dare una risposta certa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro