Miglior acquisto agp

Pubblicità
Io sono dell'idea che la 6600 è stata una delle migliori... prova a fare un po' di OC va su alla selta e ti consiglio di mettere da parte soldi per una configurazione nuova... secondo me non puoi ottenere miglioramenti grossi...

quoto...se usi il pc x videogiocare dovrai fare un restyling completo...

un mio amico ha il suo vecchio computer ke nn usa più. è un pentium D, ora nn so il modello di preciso ma è comunque su 775....secondo voi mi conviene prendermelo per......non so.........magari 50-70 € (sempre se me lo dà a quel prezzo, nn intendo dargli di più perchè il chipset sarà il 945) e poi montarci su una 9600GT?consigliatemi grazie per l'attenzione siete gentilissimi:ok:

si, lo so, ma ancora non voglio farmi un sistema.....vorrei aspettare un annetto ed optare direttamente sull'i7 così da poter guardare ancke al futuro.....ora voglio spendere il meno possibile, per questo mi sono interessato del pc del mio amico (visto ke mi hanno sconsigliato di cambiare la sk video e piuttosto cambiare il sistema) e con una aggiunta di un centinaio di euro aggiungerci una 9600gt. Penso ke un annetto con un pentium D munito di 9600gt me lo goda meglio ke con il sistema che ho ora, il quale nn mi dà più soddisfazione...gioco a farcry2 con tt al minimo e fà 11-17 fps:mad: .....

te lo detto io sto vendendo la mia vga se ti interessa contattami io far cry 2 lo gioco tutto al max con la 3850 a 1024x768 tutto al max per le possibilità della vga e me lo godo alla stra grande senza il minimo scatto

far cry 2 non è un gioco pesante

mentre con crysis devo scendere a compromessi tutto a medio e fisica a basso a 1024x768 ma crysis e crysis

mentre fallout 3 anche quello gira seza problemi
ciao

Pubblicità
Pubblicità