Miglio Mouse Palm Grip

U

Utente 359422

Ospite
Io lo preferirei Wired quindi il 630 giusto?
630? Personalmente il 310 va più che bene (la somma che ti avanza potresti investirla in una tastiera migliore di quella che considereresti :rolleyes:)
Allora, reparto cuffie sarebbe meglio andare su prodotti che garantiscano una resa audio migliore di un paio di Siberia, che per quanto buone, non sono ai livelli di Superlux.
La tastiera con o senza tastierino numerico?
Ora non andiamo OT però :sisi:
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
630? Personalmente il 310 va più che bene (la somma che ti avanza potresti investirla in una tastiera migliore di quella che considereresti :rolleyes:)

Ora non andiamo OT però :sisi:
In realtà, dato che deve prendere altre periferiche, perché non aiutarlo qui, anziché aprire tre thread?
 
U

Utente 359422

Ospite
In realtà, dato che deve prendere altre periferiche, perché non aiutarlo qui, anziché aprire tre thread?
Mi sembra ovvio ...
Esempio: se apro una discussione nella sezione audio e chiedo consiglio su un head set non posso chiedere consigli sulle altre periferiche .
 

arktoga

Nuovo Utente
109
8
Forse dovresti soffermarti di più sulla lettura del Thread :)
Appurato che il sensore era uguale per tutti, cioè, uguali prestazioni, bisognava scegliere in base al design del mouse stesso.
Se provassi a concentrarti sulla lettura e non sulle risate...
Post unito automaticamente:


Allora, reparto cuffie sarebbe meglio andare su prodotti che garantiscano una resa audio migliore di un paio di Siberia, che per quanto buone, non sono ai livelli di Superlux.
La tastiera con o senza tastierino numerico?
Con tastierino numerico
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Mi sembra ovvio ...
Esempio: se apro una discussione nella sezione audio e chiedo consiglio su un head set non posso chiedere consigli sulle altre periferiche .
Per comodità, io farei così, ognuno è libero di fare quel che vuole.
Post unito automaticamente:

Con tastierino numerico
Che budget hai?
P.S. Per le cuffie, posso capire l'intervento della sezione audio, ma che serve farlo per la tastiera dato che la scelta di Steelseries non è esattamente chilometrica?
 
U

Utente 359422

Ospite
Per comodità, io farei così, ognuno è libero di fare quel che vuole.
Post unito automaticamente:


Che budget hai?
P.S. Per le cuffie, posso capire l'intervento della sezione audio, ma che serve farlo per la tastiera dato che la scelta di Steelseries non è esattamente chilometrica?
Per la tastiera assolutamente puoi continuare qui (non è un mio compito citare ciò ma dei moderatori, è più un accorgimento che ti segnalo al non rispetto del regolamento) .Tornando nell'argomento della discussione :non vedo grande scelta di tastiera in casa steelseries..

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Per la tastiera assolutamente puoi continuare qui (non è un mio compito citare ciò ma dei moderatori, è più un accorgimento che ti segnalo al non rispetto del regolamento) .Tornando nell'argomento della discussione :non vedo grande scelta di tastiera in casa steelseries..

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Mi sembra giusto, ma io non vedo un problema nel non aprire thread inutili, dato che possiamo dare sufficiente supporto anche qui.
 

arktoga

Nuovo Utente
109
8
ok ragazzi ho formulato male il post.
Mi interessava un abbinamento tastiera mouse rgb, faccio un thread anche in tastiere a questo punto,oppure continuiamo qui.
 
U

Utente 359422

Ospite
Mmm, allora, fa come preferisci, da regolamento vanno aperti due Thread, ma possiamo proseguire anche qui per comodità.
In questo caso possiamo proseguire qui (discussioni riguardanti set completi possono essere aperte sia nella sezione tastiera che in quella mouse).
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
hahahahahahaha da quando si scelgono le periferiche in base all rgb e il design? la bontà del prodotto non conta più? bei consigli date :hihi:

Non si può bestemmiare sul forum vero? :asd:
 

arktoga

Nuovo Utente
109
8
Il mio commento, era riferito al fatto che avendo il sensore uguale su tutti i mouse, la scelta andava fatta sul design, poi se ciò è difficoltoso da capire... potrei tentare con un disegnino.
molto bella la tastiera e poi abbinarci il mouse rival 600 sarebbe perfetto.
Grazie
Invece della combo k95 platinum e m65 pro elite cosa ne pensi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili