a me sembra scorretto difendere corsair 1, e 2 difendere il sovrapprezzo criminale della steelseries.
Io do valore ai soldi, miei o degli altri, e avendo messo mano a moltissime tastiere e mouse posso parlare con una certa cognizione di causa in merito, ed inoltre ho vari anni di exp nello staff di questo forum dove sono stato al servizio degli utenti creando questa sezione praticamente da zero.
Che altri, su questo forum/sito/community, consiglino corsair, razer ed altri prodotti sovrapprezzati e di scarsa qualità come top gamma per motivi economici o sociali non mi interessa, una persona con un bagaglio culturale a riguardo delle periferiche potrà solo che confermare le mie parole essendo frutto di esperienza sul campo e di conoscenza teorica di materiali, sensori, meccanismi e design.
Poi si può credere alle mie parole come no, non cerco chierichetti per il mio verbo, io esprimo la mia opinione e poi se l'utente che legge vuole ascoltarmi bene, se non lo fa non potrà peró poi venire da me a piangere per un acquisto sbagliato.
Con quasi 200 euro si comprano tastiere nettamente migliori di quelle cinesate che spesso vengono proposte come top gamma.