Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, che ne pensi di un Logitech G903?Salve ragazzi,vorrei acquistare un nuovo mouse palm grip.
Il mouse deve avere questi requisiti:
Palm grip
Ottimo x strategici e fps
Illuminazione completa rgb
budget massimo 150 euro
Grazie in anticipo
Che ne pensi di questo?Salve ragazzi,vorrei acquistare un nuovo mouse palm grip.
Palm grip
budget massimo 150 euro
Grazie in anticipo
Steelseries Rival 310 oppure mionix naos qg son le mie prime scelte (sensore per il primo ed ergonomia per il secondo) eventualmente seconde scelte il Razer Deathadder Elite o Corsair m65 pro se preferisci queste case.Salve ragazzi,vorrei acquistare un nuovo mouse palm grip.
Palm grip
budget massimo 150 euro
Grazie in anticipo
Eventualmente per le altre periferiche crea altri thread nelle sezioni apposite :sisi:grazie ragazzi dei consigli, a me piaceva della corsair m65 rgb elite , pero anche lo steelseries anche 650 e bello davvero.
il fatto e che dovrei abbinarlo ad una tastiera sempre da prendere rgb e un tappetino rgb.
cmq sono tutti belli quelli da voi linkati .
Grazie
si ovvio, ma come qualita' quale e il migliore?Eventualmente per le altre periferiche crea altri thread nelle sezioni apposite :sisi:
Dipende dai cosa intendi come "migliore" (sensore ,nel complesso,ergonomia,...)si ovvio, ma come qualita' quale e il migliore?
In realtà, il TrueMove3 è montato anche sul 710.Dipende dai cosa intendi come "migliore" (sensore ,nel complesso,ergonomia,...)
Comunque il migliore sensore tra questi è montato sul Rival 310
Preferiresti mantenere la stessa marca per tutte le periferiche, oppure un mix va bene?grazie ragazzi dei consigli, a me piaceva della corsair m65 rgb elite , pero anche lo steelseries anche 650 e bello davvero.
il fatto e che dovrei abbinarlo ad una tastiera sempre da prendere rgb e un tappetino rgb.
cmq sono tutti belli quelli da voi linkati .
Grazie
Per il costo aggiuntivo ,rispetto ai mouse con TrueMove classico ,credo che non valga la pena considerare il 650 (connessione wireless a parte)In realtà, il TrueMove3 è montato anche sul 710.
Preferiresti mantenere la stessa marca per tutte le periferiche, oppure un mix va bene?
Edit: mi sono accorto adesso che in realtà il 650 ha il sensore migliore, dato che ha il TrueMove3+ .
Direi che la scelta va fatta in base a design e RGB.Per il costo aggiuntivo ,rispetto ai mouse con TrueMove classico ,credo che non valga la pena considerare il 650 (connessione wireless a parte)
Si,si su tutta la serie Rival è installato il TrueMove3 (escluso 650)
hahahahahahaha da quando si scelgono le periferiche in base all rgb e il design? la bontà del prodotto non conta più? bei consigli date :hihi:Direi che la scelta va fatta in base a design e RGB.
Il Migliore nel complesso :)Dipende dai cosa intendi come "migliore" (sensore ,nel complesso,ergonomia,...)
Comunque il migliore sensore tra questi è montato sul Rival 310
Si vorrei mantenere la stessa marca per tutte e tre le perifericheIn realtà, il TrueMove3 è montato anche sul 710.
Preferiresti mantenere la stessa marca per tutte le periferiche, oppure un mix va bene?
Edit: mi sono accorto adesso che in realtà il 650 ha il sensore migliore, dato che ha il TrueMove3+ .
Io lo preferirei Wired quindi il 630 giusto?Per il costo aggiuntivo ,rispetto ai mouse con TrueMove classico ,credo che non valga la pena considerare il 650 (connessione wireless a parte)
Si,si su tutta la serie Rival è installato il TrueMove3 (escluso 650)
Si vorrei mantenere la stessa marca per tutte e tre le periferiche
Forse dovresti soffermarti di più sulla lettura del Thread :)hahahahahahaha da quando si scelgono le periferiche in base all rgb e il design? la bontà del prodotto non conta più? bei consigli date :hihi:
Allora, reparto cuffie sarebbe meglio andare su prodotti che garantiscano una resa audio migliore di un paio di Siberia, che per quanto buone, non sono ai livelli di Superlux.Il Migliore nel complesso :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si vorrei mantenere la stessa marca per tutte e tre le periferiche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io lo preferirei Wired quindi il 630 giusto?