microsoft surface laptop 3

oviddio

Utente Attivo
183
19
Buongiorno a tutti
Ho provato a riportare il pc alle impostazioni di fabbrica e non sono riuscito .ho formattato il hdd per una installazione pulita Windows .
Durante l’installazione di Windows , alla prima pagina della richiesta sulla lingua, la tastiera ed il mouse si spengono e il touch sullo schermo ed è impossibile proseguire avendo una sola porta usb.
Ma il problema e che il HDD non rilevato dopo formattazione
Il HHD ha perso la lettera e non e allocato
cosa posso fare ?
 

Allegati

  • IMG_0108[1].JPG
    IMG_0108[1].JPG
    26.2 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMG_0109[1].JPG
    IMG_0109[1].JPG
    26.1 KB · Visualizzazioni: 43

oviddio

Utente Attivo
183
19
nuovo, comprato dal sito Microsoft un mese fa , ma ho formatato il hhd, e ora non e allocato e non lo riconosce come partizione. e poi una volta inserita la chiavetta di boot ,no funziona il cursore del mouse ,ne il touch,e non posso proseguire.
qualcuno sa come posso allocare il hdd senza il sistema operativo
 

oviddio

Utente Attivo
183
19
Non mi da la possibilità, non posso andare avanti , il pulsante,, avanti “ non è attivo , il hhd non è selezionabile, altrimenti non facevo la domanda sul forum
 

rtype

Utente Attivo
1,133
267
Non avevi specificato scusa. Unica soluzione avviare una distro Linux da USB e poi formattare hard disk in NTFS e poi provare se funziona
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
selezioni il disco e poi selezioni "Nuovo". A questo punto ti crea le partizioni, e ti permette di andare avanti
 

oviddio

Utente Attivo
183
19
Non mi da la possibilità di selezionare il disco .Ho chiamato assistenza Microsoft e lo mando .E rotto il hhd .grazie a tutti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili