[Microsoft Razer Reclusa Keyboard]

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
Ma dal video le lettere dei tasti non sembrano illuminati o sbaglio?
Cmq bella...
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Stefgraf2 ha detto:
Ma dal video le lettere dei tasti non sembrano illuminati o sbaglio?
Cmq bella...

no no sono illuminati! diciamo che l'ho presa perchè è forse tra le uniche ad avere questa a mio avviso ottima feature ;)
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
brolyzzy ha detto:
no no sono illuminati! diciamo che l'ho presa perchè è forse tra le uniche ad avere questa a mio avviso ottima feature ;)
cè anche la g15 logitech!!!
ma sicurametne la conosci!
 

matteoavello

Utente Attivo
123
0
Preferisco decisamente una logitech g15, cheè anche quella che ho aquistato io, oppure per chi il display lo giudica inutile può prendere la g11!!!!!!
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
matteoavello ha detto:
Preferisco decisamente una logitech g15, cheè anche quella che ho aquistato io, oppure per chi il display lo giudica inutile può prendere la g11!!!!!!

La G15 fa cacare...

vai a leggerti la discussione su hardware upgrade in relazione...

tasti che si cancellano, mille bug, e credimi avendole viste entrambe dal vivo, la G15 promette di più ma rende meno a differenza di questa reclusa che come tutti i possessori mi hanno comunicato in privato, è molto meglio di quello che ci si aspetta.
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
brolyzzy ha detto:
La G15 fa cacare...

vai a leggerti la discussione su hardware upgrade in relazione...

tasti che si cancellano, mille bug, e credimi avendole viste entrambe dal vivo, la G15 promette di più ma rende meno a differenza di questa reclusa che come tutti i possessori mi hanno comunicato in privato, è molto meglio di quello che ci si aspetta.


X fortuna questa opinione è la tua e nn è molto diffusa... ho cercato in giro x forum i problemi da te indicati ed è venuto fuori ke ki ha la g15 e ha i tasti cancellati la possiede da quando è uscita sul mercato, quindi un paio di anni e gioca a world of warcraft, battlefield, quake, tutti gioki dove l'uso della tastiera e del mouse sono "intensivi" (infatti i tasti cancellati sono q w e a s d spazio e maiusc, e 1 di loro ha detto ke con questa tastiera i tasti gli si sono cancellati prima ke con la sua precedente logitech :asd:...

Significa ke siamo di fronte a persone ke passano tutto il giorno davanti al pc a giocare e dopo 2 anni si lamentano ke una tastiera retroilluminata (quindi con tasti bianki trasparenti rivestiti di nero) gli sia "scolorita"... ma x favore...

Una tastiera ke non scolorisce è una tastiera dove le lettere sono impresse sui tasti e dove la retroilluminazione non è presente, infatti x retroilluminare 1 tastiera i tasti vengono fatti bianki trasparenti è POI rivestiti di nero lasciando solo la parte ke deve illuminarsi in vista... e se ci fate caso sia questa microsoft sia la logitech dove c'è la lettera sono piane, la lettera non è "incavata", il ke significa ke lo strato di plastica nera in quel punto è sottilissimo proprio x non avere l'idea di scrivere su una tastiera braille...

Normale quindi ke con un uso intensivo di alcuni tasti questa patina possa venire via, e nel migliore dei casi ci vuole 1 anno di 1 nerd senza vita sociale a farla venire via. Aggiungo ke un nerd spende tutti i soldi ek ha in hardware e software x gaming, quindi in quel caso può anke ricomprarsela, magari avendone maggiore cura invece di zappare sui tasti e scrivere asd asd asd mentre gioca a ripetizione :D (provocazione rivolta a tutti quelli ke mi fanno rosicare ke mi uccidono online e poi non sanno ke cosa li aspetta fuori dalla porta della loro camera xkè non ne sono mai usciti e mi pigliano pure x il culo :doh:)


:asd:
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
carina...molto bella...spettacolare il suono della macchina in sottofondo...:asd:
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
carina...molto bella...spettacolare il suono della macchina in sottofondo...:asd:

:lol::lol::lol: Infatti!!

Dopo svariati test, ho cambiato la mia Revoltec XL2 con la nuova Microsoft Reclusa

Della quale posso solo commentare che come in molti in privato mi avevano detto, è molto più bella che nelle foto, e a mio avviso un prodotto ottimo

qui una recensione video :D

http://www.youtube.com/watch?v=uv3fsAWF5ZU#GU5U2spHI_4

Siccome sto per acquistarla anche io per il bisogno di una tastiera retroilluminata ed un budget non eccessivo, vorrei chiederti:
i tasti sono tutti ben visibili in un luogo privo di luce?
Anche la file di F1, F2, F3 ecc ecc?

X fortuna questa opinione è la tua e nn è molto diffusa... ho cercato in giro x forum i problemi da te indicati ed è venuto fuori ke ki ha la g15 e ha i tasti cancellati la possiede da quando è uscita sul mercato, quindi un paio di anni e gioca a world of warcraft, battlefield, quake, tutti gioki dove l'uso della tastiera e del mouse sono "intensivi" (infatti i tasti cancellati sono q w e a s d spazio e maiusc, e 1 di loro ha detto ke con questa tastiera i tasti gli si sono cancellati prima ke con la sua precedente logitech :asd:...

Significa ke siamo di fronte a persone ke passano tutto il giorno davanti al pc a giocare e dopo 2 anni si lamentano ke una tastiera retroilluminata (quindi con tasti bianki trasparenti rivestiti di nero) gli sia "scolorita"... ma x favore...

Una tastiera ke non scolorisce è una tastiera dove le lettere sono impresse sui tasti e dove la retroilluminazione non è presente, infatti x retroilluminare 1 tastiera i tasti vengono fatti bianki trasparenti è POI rivestiti di nero lasciando solo la parte ke deve illuminarsi in vista... e se ci fate caso sia questa microsoft sia la logitech dove c'è la lettera sono piane, la lettera non è "incavata", il ke significa ke lo strato di plastica nera in quel punto è sottilissimo proprio x non avere l'idea di scrivere su una tastiera braille...

Approvo, in questo caso non si può dare colpa alla logitech, il discorso cambia se ci si trova una tastiera a casa che dopo 1 mese di uso, risente già dei colpi!
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Siccome sto per acquistarla anche io per il bisogno di una tastiera retroilluminata ed un budget non eccessivo, vorrei chiederti:
i tasti sono tutti ben visibili in un luogo privo di luce?
Anche la file di F1, F2, F3 ecc ecc?

bè considera che il monitor è comunque una fonte di luce non indifferente e quindi scrivere al buio cieco non è una situazione possibile, comunque si io mi trovo alla grande :D
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Ok, sentii che quasi sicuramente con il software nuovo era possibile spegnere i led.. è vero?

Ma in alternativa, di più economico cosa c'è?

l'unica alternativa è la G11...il resto non c'entra nulla o costa di più ;)

mio fratello ha la g11...io preferisco la reclusa...soprattutto usandola senza il poggiapolsi risolta molto più snella e bella da vedere...la comodità di scrittura è molto buona...per il resto sono molto simili, retroilluminate, 2 Hub usb, tasti multimediali e entrambe un prezzo di circa 60 aerei :asd:

PS. quella del software non l'avevo mai sentita...cmq anche se ci fosse io non ne avrei bisogno, la preferisco così, nettamente
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
l'unica alternativa è la G11...il resto non c'entra nulla o costa di più ;)

mio fratello ha la g11...io preferisco la reclusa...soprattutto usandola senza il poggiapolsi risolta molto più snella e bella da vedere...la comodità di scrittura è molto buona...per il resto sono molto simili, retroilluminate, 2 Hub usb, tasti multimediali e entrambe un prezzo di circa 60 aerei :asd:

PS. quella del software non l'avevo mai sentita...cmq anche se ci fosse io non ne avrei bisogno, la preferisco così, nettamente

Ok, per me una pecca è il tasto per lo spegnimento dei lei, che non servirebbero nell'uso alla luce..

Comunque se come hai detto, al buio si vedono bene i tasti.. mi sa che la prenderò..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili