[Microsoft Razer Reclusa Keyboard]

Pubblicità
Da poco più di qualche mese ho la mia Microsoft Reclusa, comodissima ed efficiente con le impostazioni di default e quelle che si riescono a impostare

Non conosco le altre tastiere (mi è stata regalata) ma la retroilluminazione non è poi così "potente" ma al buio completo, quindi senza luce del monitor, si vedono i tasti.. ma con un monitor difronte i tasti se non vi è altra fonte di luce si leggono con un po di sforzo ma se non eccessiva la fonte luminosa si leggono per la maggior parte. Retroilluminati anche i tasti della riga F1-12 ma in malo modo, MOLTO meno intensa l'illuminazione del resto della tastiera la quale è decente.

Sorge un asprissimo problema dovuto dalla Razer che mi ha fatto irritare moltissimo, sul loro sito la vendono a 70 bei soldoni ma non è presente nel loro sito sotto l'aspetto d'assistenza ne, soprattutto, dal punto di vista della registrazione del prodotto (che ho dovuto registrare sotto il nome di Taratula) il che dopo aver speso 70€ mi risulta letteralmente RIDICOLO! Sarebbe da sbattergliela in faccia -.-

Mi sorge ora un problema, il quale mi ha spinto a riesumare questa discussione di ben 4 anni fa.. Il software gestionale non è malaccio ma non riesco a configurare una macro, quale Alt+Tab o Alt+Shift+Tab nei tasti roteanti a 360° :D qualcuno mi sa aiutare? No perché il sitaccio della Razer non offre alcuna assistenza per la nostra tastiera ne offre, almeno a primo impatto, un indirizzo e-mail per contattarli se non per problemi con gli ordini (ed io l'ho acquistata presso un negozio, non l'ho ordinata direttamente da loro).

Per non parlare del fatto che non trovo il tasto per "registrarsi" alla community (esclusivamente NON italiana).. login in ogni dove ma nessun "registrati"

Tastiera OTTIMA dal punto di vista Hardware ma veramente penosa dal punto di vista di "considerazione" dalla casa produttrice :doh:

Qualcuno mi sa aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro