U
Utente cancellato 380752
Ospite
PIATTAFORMA : Microsoft Windows , Xbox One
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Agosto 2020
GENERE: Simulatore di volo
PANORAMICA
Microsoft Flight Simulator , detto anche Flight Simulator 2020 , è un simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Xbox Game Studios in esclusiva per Windows 10. Costituisce l'undicesimo capitolo della serie Microsoft Flight Simulator. L'uscita è prevista per il 18 agosto 2020 per Windows. Simulerà il mondo intero, usando trame e dati topografici di Bing Maps. Le rappresentazioni tridimensionali delle caratteristiche del mondo, come terreno, alberi, edifici e acqua, saranno generate usando la tecnologia Microsoft Azure.
Flight Simulator presenterà il motore di gioco sviluppato internamente da Asobo e sfrutterà i dati di Bing Maps, accedendo a due petabyte di dati dal cloud on demand. Azure AI analizzerà i dati della mappa e la fotogrammetria per generare modelli 3D fotorealistici di edifici, alberi e terreno. Ciò consente al simulatore di rappresentare la maggior parte del mondo attraverso il fotorealismo 3D e altre parti in alta definizione.
Verranno utilizzati i dati meteorologici del mondo reale. Questo permette di ottenere un risultato esattamente uguale a quello che vedremmo nel mondo reale, infatti se da qualche parte c'è una tempesta, un temporale o sta piovendo, tutto questo verrà inserito automaticamente nel gioco. Asobo ha creato il proprio motore di volo, consentendo di simulare completamente migliaia di superfici e forze in 3D.
Flight Simulator popolerà le strade con veicoli, l'acqua scorrerà realisticamente in base alla direzione del vento e gli alberi avranno foglie individuali, creando l'illusione di un mondo vivente. Conterrà oltre due milioni di città e oltre 40.000 aeroporti del mondo reale.
REQUISITI DI SISTEMA
Ultima modifica da un moderatore: