UFFICIALE Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 380752
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 380752

Ospite

PIATTAFORMA : Microsoft Windows , Xbox One
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Agosto 2020
GENERE: Simulatore di volo

PANORAMICA
Microsoft Flight Simulator , detto anche Flight Simulator 2020 , è un simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Xbox Game Studios in esclusiva per Windows 10. Costituisce l'undicesimo capitolo della serie Microsoft Flight Simulator. L'uscita è prevista per il 18 agosto 2020 per Windows. Simulerà il mondo intero, usando trame e dati topografici di Bing Maps. Le rappresentazioni tridimensionali delle caratteristiche del mondo, come terreno, alberi, edifici e acqua, saranno generate usando la tecnologia Microsoft Azure.

Flight Simulator presenterà il motore di gioco sviluppato internamente da Asobo e sfrutterà i dati di Bing Maps, accedendo a due petabyte di dati dal cloud on demand. Azure AI analizzerà i dati della mappa e la fotogrammetria per generare modelli 3D fotorealistici di edifici, alberi e terreno. Ciò consente al simulatore di rappresentare la maggior parte del mondo attraverso il fotorealismo 3D e altre parti in alta definizione.

Verranno utilizzati i dati meteorologici del mondo reale. Questo permette di ottenere un risultato esattamente uguale a quello che vedremmo nel mondo reale, infatti se da qualche parte c'è una tempesta, un temporale o sta piovendo, tutto questo verrà inserito automaticamente nel gioco. Asobo ha creato il proprio motore di volo, consentendo di simulare completamente migliaia di superfici e forze in 3D.

Flight Simulator popolerà le strade con veicoli, l'acqua scorrerà realisticamente in base alla direzione del vento e gli alberi avranno foglie individuali, creando l'illusione di un mondo vivente. Conterrà oltre due milioni di città e oltre 40.000 aeroporti del mondo reale.

REQUISITI DI SISTEMA

Ultima modifica da un moderatore:
Figurati Crime , ho pensato fosse una bella iniziativa. So che molte persone sono in attesa di questo gioco , che d'altronde promette un esperienza incredibile e dovrebbe essere una vera rivoluzione del genere . Io personalmente non vedo l'ora!! ?

Buonasera a tutti,

Ieri ho scaricato Flight Simulator Premium Deluxe dal Microsoft Store e tutto andava bene fino ad oggi, adesso mi ritrovo senza i contenuti aggiuntivi e con i 20 aerei di base(Ma perché le cose di Microsoft hanno sempre problemi?).

Microsoft ha pubblicato un tweet dicendo che sono al corrente della situazione, inoltre hanno fornito dei consigli che io ho seguito ma senza alcun successo. Avete avuto anche voi questo problema? Siete riusciti a risolvere?

Mi stuzzica l'idea di provare questo simulatore ma ho qualche dubbio sul tipo di periferica per sfruttralo decentemente. Può andare un pad classico xbox360 o è necessaria una periferica dedicata con stick e manetta (senza spendere una cifra esagerata)?

Mi stuzzica l'idea di provare questo simulatore ma ho qualche dubbio sul tipo di periferica per sfruttralo decentemente. Può andare un pad classico xbox360 o è necessaria una periferica dedicata con stick e manetta (senza spendere una cifra esagerata)?

meglio quello dedicato con un buon Trust oppure un saiteck x56 ma costa sui 200 300 euro

Ragazzi, io ho difficoltà a scaricare il gioco da xbox gamepass... mi fa scaricare ca 900mb e poi.. una volta avviato... si blocca su "premi un tasato"... come posso fare? grazie

Ragazzi, io ho difficoltà a scaricare il gioco da xbox gamepass... mi fa scaricare ca 900mb e poi.. una volta avviato... si blocca su "premi un tasato"... come posso fare? grazie

io ho preso la versione pc che fa scaricare da steam 500 mega e poi avvia il gioco e il succesivo scaricamento dei restanti oggetti li fa a gioco avviato. da game pass dovrebbe essere lo stesso magari prova a disintallarlo e reinstallarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro