Microsoft banna le console moddate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CaShItA

Utente Attivo
Messaggi
158
Reazioni
0
Si stanno avendo i primi casi di ban di console moddate!!!

non è ancora chiaro ne il metodo e ne i requisiti per essere bannati, infatti pare ke anke molte console non moddate abbiano dato problemi...
 
Che culo!!!
Volevo fare la modifica oggi fare alla mia!!! Meno male che certe cose si sanno in fretta...
 
ciao a tutti..

confermo, iniziano i ban, ma non tutti, è stata fatta una dichiarazione ufficiale da microsoft!

sembrano che vadano poco per volta, alcuni con il nuovo firmware 5.3 riescono ancora a connetersi, altri con il firmware vecchio no, vediamo ha giorni oppure tra poco pero !
 
Ragazzi non c'è nulla da confermare, la notizia è vera. Quello da vedere è solamente se gli hacker riusciranno a farla franca ancora... e per ora no.
 
Infatti credo ke nessuno di quelli con la console modificata (me compreso) possano recriminare niente...

mi dispiace solo ke x la smania di smanettare e magari provare qualke homebrew mi sono giocato il live di forza motorsport 2... :(
 
Toby ha detto:
Credo che sia giusto per un' azienda tutelare i propri interessi.

Vero quanto affermi, ma siamo sicuro che in tutto questo non incappi qualunque consolle? In pratica, x arginare la pirateria ok, ma non sarebbe sufficiente fare come con i pc? Un unico seriale alla connessione con il gioco, che mantieni con la copia e il nick. In questo modo si evita di prendere di mira chiunque provi delle modifiche della consolle che con la pirateria non ha nulla a che vedere... :)
 
diabo84 ha detto:
Vero quanto affermi, ma siamo sicuro che in tutto questo non incappi qualunque consolle? In pratica, x arginare la pirateria ok, ma non sarebbe sufficiente fare come con i pc? Un unico seriale alla connessione con il gioco, che mantieni con la copia e il nick. In questo modo si evita di prendere di mira chiunque provi delle modifiche della consolle che con la pirateria non ha nulla a che vedere... :)

si forse sarebbe stato meglio, anke xkè così avrebbero perso molti meno abbonamenti live...
 
ciao

bhe calcolando che 2 mesi fa è uscito una sorte di kit che permette di superare alcune bariere di protezione della console,tra poco vedremo le modifiche dell'intero sistema della console .

quindi è probabile che queste conosle bannate tra poco tempo riusciranno a scavalcare la protezione del ban,proprio come è successo con xbox.

bye
 
Toby ha detto:
Credo che sia giusto per un' azienda tutelare i propri interessi.

senza dubbio,,:sisi:
oltre hai suoi di interessi quelli delle softwarehouse ,che fino adesso si sono fidate moltissimo della xbox360 !

penso che questa cosa fa piu piacere a loro che alla microsoft,,
 
Beh, io sono convinto che assegnare il seriale del dvd/game al nick di registrazione Xboxlive sia sufficiente ;) Questo impedirebbe l'uso da parte di altre copie, che è l'offensiva alla pirateria. Se poi la copia del game viene venduta basta richiedere di spostare il seriale da un nick all'altro :)

X quanto riguarda invece il loro metodo... Beh, penso che l'amico bill voglia impedire la modifica di xbox alla fonte, x tentare di bloccare le possibile modifiche apportate alla sua whitebox :sisi:
 
AngelBadx ha detto:
senza dubbio,,:sisi:
oltre hai suoi di interessi quelli delle softwarehouse ,che fino adesso si sono fidate moltissimo della xbox360 !

penso che questa cosa fa piu piacere a loro che alla microsoft,,

hai proprio ragione, il successo di una console è legato alle software house e quindi se loro kiedono un metodo x distruggere la pirateria, la microsoft è obbligata a darglielo
 
CaShItA ha detto:
hai proprio ragione, il successo di una console è legato alle software house e quindi se loro kiedono un metodo x distruggere la pirateria, la microsoft è obbligata a darglielo

Ma non colpisce soltanto loro... :sisi: Solo il voler montare una versione di os come Linux o Win può provocare il ban da XboxLive... :nunu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top