quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,365
- Punteggio
- 223
marca e modello del computer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
marca e modello del computer?
Lenovo IdeaCentre G5 14IMB05marca e modello del computer?
Ho paura che puoi usare solo microfoni USB (anche quelli incorporati nelle webcam) in quanto sembra che anche lo spinotto anteriore, sebbene supporti Headset, non supporta i microfoni di quest'ultimi (dal manuale https://download.lenovo.com/consume...02007.pdf?linkTrack=PSP:ProductInfo:UserGuide pag.3Lenovo IdeaCentre G5 14IMB05
Il fatto che mi rode e che funzionava quando lo ho comprato il primo sia collegato avanti che dietro come microfono e mo non va piùHo paura che puoi usare solo microfoni USB (anche quelli incorporati nelle webcam) in quanto sembra che anche lo spinotto anteriore, sebbene supporti Headset, non supporta i microfoni di quest'ultimi (dal manuale https://download.lenovo.com/consume...02007.pdf?linkTrack=PSP:ProductInfo:UserGuide pag.3
Note: If your computer has both an audio line-out connector and a headset or headphone connector, always use the headset or headphone connector for earphones, headphones, or a headset. The headphone connector does not support headset microphones.
comunque ho una scheda audio abbastanza vecchia dove ci sta scritto 7.1 channel con quella magari potrebbe funzionare?Ho paura che puoi usare solo microfoni USB (anche quelli incorporati nelle webcam) in quanto sembra che anche lo spinotto anteriore, sebbene supporti Headset, non supporta i microfoni di quest'ultimi (dal manuale https://download.lenovo.com/consume...02007.pdf?linkTrack=PSP:ProductInfo:UserGuide pag.3
Note: If your computer has both an audio line-out connector and a headset or headphone connector, always use the headset or headphone connector for earphones, headphones, or a headset. The headphone connector does not support headset microphones.
Si potrebbe se all'interno del computer hai uno slot compatibile. Metti delle fotocomunque ho una scheda audio abbastanza vecchia dove ci sta scritto 7.1 channel con quella magari potrebbe funzionare?
ho provato ma non so come funziona
è una pendriveSi potrebbe se all'interno del computer hai uno slot compatibile. Metti delle foto
Si potrebbe se all'interno del computer hai uno slot compatibile. Metti delle foto
e allora provalaè una pendrive
ci ho provato ma non so come si fa nel senso che ho collegato il mc ma da pannello di controllo registrazione non me lo fa sentire provo a fare ascolto dalle cuffie e si sente un fischio e il microfono bassissimoe allora provala
Noi siamo lontani, se tu non ci metti delle foto di cosa hai, cosa fai, cosa colleghi o non ci illustri la situazione come se fossimo ciechi, come facciamo ad aiutarti?ci ho provato ma non so come si fa nel senso che ho collegato il mc ma da pannello di controllo registrazione non me lo fa sentire provo a fare ascolto dalle cuffie e si sente un fischio e il microfono bassissimo
ho messo la foto della pen driveNoi siamo lontani, se tu non ci metti delle foto di cosa hai, cosa fai, cosa colleghi o non ci illustri la situazione come se fossimo ciechi, come facciamo ad aiutarti?
Non sono sicuro che quel coso possa funzionare con Windows 10, puoi provare a scaricare il software da qui'ho messo la foto della pen drive
no le cuffie non le collego nella pennetta le cuffie le o bluetooth e comunque si ho selezionato il dispositivo giustoNon sono sicuro che quel coso possa funzionare con Windows 10, puoi provare a scaricare il software da qui'
Prova ad usare il software di Windows 7
Oltre al microfono colleghi anche le cuffie o gli altoparlanti (sempre alla pennetta?)
Sei andato sui settaggi audio di Windows per scegliere la periferica giusta e provarla
il software non riconosce la pennettaNon sono sicuro che quel coso possa funzionare con Windows 10, puoi provare a scaricare il software da qui'
Prova ad usare il software di Windows 7
Oltre al microfono colleghi anche le cuffie o gli altoparlanti (sempre alla pennetta?)
Sei andato sui settaggi audio di Windows per scegliere la periferica giusta e provarla
disconnettila, poi la riconnetti di nuovono le cuffie non le collego nella pennetta le cuffie le o bluetooth e comunque si ho selezionato il dispositivo giusto
ora provo ad installare il software
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il software non riconosce la pennetta
dice di collegarla ma è già cllegata
niente da fare non la trovadisconnettila, poi la riconnetti di nuovo
OK prova a fare cosi, stacca la pennetta Audioniente da fare non la trova