microfono viene riconosciuto come altoparlante

Pubblicità
Lenovo IdeaCentre G5 14IMB05
Ho paura che puoi usare solo microfoni USB (anche quelli incorporati nelle webcam) in quanto sembra che anche lo spinotto anteriore, sebbene supporti Headset, non supporta i microfoni di quest'ultimi (dal manuale https://download.lenovo.com/consume...02007.pdf?linkTrack=PSP:ProductInfo:UserGuide pag.3

Note: If your computer has both an audio line-out connector and a headset or headphone connector, always use the headset or headphone connector for earphones, headphones, or a headset. The headphone connector does not support headset microphones.

Ho paura che puoi usare solo microfoni USB (anche quelli incorporati nelle webcam) in quanto sembra che anche lo spinotto anteriore, sebbene supporti Headset, non supporta i microfoni di quest'ultimi (dal manuale https://download.lenovo.com/consume...02007.pdf?linkTrack=PSP:ProductInfo:UserGuide pag.3

Note: If your computer has both an audio line-out connector and a headset or headphone connector, always use the headset or headphone connector for earphones, headphones, or a headset. The headphone connector does not support headset microphones.
Il fatto che mi rode e che funzionava quando lo ho comprato il primo sia collegato avanti che dietro come microfono e mo non va più

comunque ho una scheda audio abbastanza vecchia dove ci sta scritto 7.1 channel con quella magari potrebbe funzionare?
ho provato ma non so come funziona

ci ho provato ma non so come si fa nel senso che ho collegato il mc ma da pannello di controllo registrazione non me lo fa sentire provo a fare ascolto dalle cuffie e si sente un fischio e il microfono bassissimo
Noi siamo lontani, se tu non ci metti delle foto di cosa hai, cosa fai, cosa colleghi o non ci illustri la situazione come se fossimo ciechi, come facciamo ad aiutarti?

ho messo la foto della pen drive
Non sono sicuro che quel coso possa funzionare con Windows 10, puoi provare a scaricare il software da qui'
Prova ad usare il software di Windows 7
Oltre al microfono colleghi anche le cuffie o gli altoparlanti (sempre alla pennetta?)
Sei andato sui settaggi audio di Windows per scegliere la periferica giusta e provarla
w10_sound_settings_scaled_60percent.png

Non sono sicuro che quel coso possa funzionare con Windows 10, puoi provare a scaricare il software da qui'
Oltre al microfono colleghi anche le cuffie o gli altoparlanti (sempre alla pennetta?)
Sei andato sui settaggi audio di Windows per scegliere la periferica giusta e provarla
no le cuffie non le collego nella pennetta le cuffie le o bluetooth e comunque si ho selezionato il dispositivo giusto
ora provo ad installare il software
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il software non riconosce la pennetta
dice di collegarla ma è già cllegata

no le cuffie non le collego nella pennetta le cuffie le o bluetooth e comunque si ho selezionato il dispositivo giusto
ora provo ad installare il software
--- i due messaggi sono stati uniti ---

il software non riconosce la pennetta
dice di collegarla ma è già cllegata
disconnettila, poi la riconnetti di nuovo

niente da fare non la trova
OK prova a fare cosi, stacca la pennetta Audio
Scarica USBDeview v3.02 (link diretto)
da https://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html
lo scompatti poi esegui USBDeview.exe come amministratore (clicchi DX sul file e scegli Esegui some amministratore dal menu' a tendina)
Ti trovera' tutte le USB che hai collegato in quel momento e tutte quelle che hai collegato in passato. Disinstalla tutte quelle grigie che hai collegato in passato e scegli di togliere anche i drivers.
Riavvia il computer e ricontrolla con USBDeview di avere solo le periferiche connesse in quel momento. Ora riprova con l'installazione del software e connetti la pennetta Audio quando te lo chiede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro