SniperLynx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Mi servirebbero 2 microfoni per registrare su youtube, uno da 40 e uno da circa 80€, cosa mi consigliate?Ho visto il Samson Meteor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi servirebbero 2 microfoni per registrare su youtube, uno da 40 e uno da circa 80€, cosa mi consigliate?Ho visto il Samson Meteor
no. assolutamente. devo collegarli alla ps4 per chattare ma ssoprattutto registrareCosa devi registrare? Vanno montati su una reflex?
rispondi perfavore sei sempre onlineCosa devi registrare? Vanno montati su una reflex?
di almeno non lo so, almeno così lo soNessuno è obbligato a rispondenrti.
Se non rispondo è perchè eventualmente non so quali microfoni siano compatibili con la PS4.
in realtà me ne serve uno ma quando mi upgraderò sarò gia a posto, maurillo ho una domanda da farti:perchè 2 microfoni?
in realtà me ne serve uno ma quando mi upgraderò sarò gia a posto, maurillo ho una domanda da farti:
attraverso il cavo ottico si sente sia chat che gioco tenendo collegato il mic usb? (ps4)
Dss2 di turtle beach...mmh hai già un qualcosa tipo mixamp?
col coso della spiaggia delle tartarughe
lo collego diretto alla ps4 con l'usb, il jack 3.5 dove lo metto nel dss2?meglio prendere un mic jack così lo puoi usare senza problemi col coso della spiaggia delle tartarughe
lo collego diretto alla ps4 con l'usb, il jack 3.5 dove lo metto nel dss2?
intendi uno sdoppiatore a Y?yes ma ci vuole unp sdoppiatore cuffie mic
intendi uno sdoppiatore a Y?