Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, infatti l'avevo svitato ed era proprio piccolo il jack.. non si incastra del tutto dentro. Domani faccio un ultimo tentativo.Ma la 770 ha il jack svitabile che diventa minijack...
controlla qualche video se è ugualeLo so, infatti l'avevo svitato ed era proprio piccolo il jack.. non si incastra del tutto dentro. Domani faccio un ultimo tentativo.
PS: ho provato ora per sicurezza, nel jack del mic si incastra perfettamente, in quello delle cuffie no. A questo punto credo sia difettato proprio quella entrata, mi sembrava strano infatti..
nope, non fidardi mai delle descrizione di amazon warehouse, al 99% sono messaggi standard che servono a far scendere di grado il prodotto rivenduto, se manca la confezione l'ho inseriscono come "condizioni discrete", il portatile di mio fratello era "come nuovo" e in descrizione c'erano piccoli graffi e roba del genere, arrivato a casa era ancora con la pellicola sul top e schermo, per questo consiglio sempre di provarli, nel peggiore dei casi fai il reso, se ti va bene hai un prodotto a 100€ in meno (preso la logitech streamcam a 36€)Mmm deve essere uguale, é uno standard
Se la scheda era usata, magari é il motivo della vendita, non dichiarato.
ma torniamo sempre al discorso di prima, mixer da streaming VS mixer da audiofilo, uno ti gestisce i livelli audio della live direttamente da console, l'altro ti da solo un ottima qualità audio se vuoi goderti un po di musica, sono due prodotti per usi differentiControllato anche guardando in giro altri video, e ho provato anche altre cuffie che avevo in casa è proprio difettata la mia, vado di reso a questo punto e prendo lo Scarlet