DOMANDA Microfono streaming+amplificatore, consiglio

Pubblicità
Ma la 770 ha il jack svitabile che diventa minijack...
Lo so, infatti l'avevo svitato ed era proprio piccolo il jack.. non si incastra del tutto dentro. Domani faccio un ultimo tentativo.

PS: ho provato ora per sicurezza, nel jack del mic si incastra perfettamente, in quello delle cuffie no. A questo punto credo sia difettato proprio quella entrata, mi sembrava strano infatti..

Ultima modifica:
Lo so, infatti l'avevo svitato ed era proprio piccolo il jack.. non si incastra del tutto dentro. Domani faccio un ultimo tentativo.

PS: ho provato ora per sicurezza, nel jack del mic si incastra perfettamente, in quello delle cuffie no. A questo punto credo sia difettato proprio quella entrata, mi sembrava strano infatti..
controlla qualche video se è uguale

Mmm deve essere uguale, é uno standard
Se la scheda era usata, magari é il motivo della vendita, non dichiarato.

Ultima modifica:
Mmm deve essere uguale, é uno standard
Se la scheda era usata, magari é il motivo della vendita, non dichiarato.
nope, non fidardi mai delle descrizione di amazon warehouse, al 99% sono messaggi standard che servono a far scendere di grado il prodotto rivenduto, se manca la confezione l'ho inseriscono come "condizioni discrete", il portatile di mio fratello era "come nuovo" e in descrizione c'erano piccoli graffi e roba del genere, arrivato a casa era ancora con la pellicola sul top e schermo, per questo consiglio sempre di provarli, nel peggiore dei casi fai il reso, se ti va bene hai un prodotto a 100€ in meno (preso la logitech streamcam a 36€)

Controllato anche guardando in giro altri video, e ho provato anche altre cuffie che avevo in casa è proprio difettato questo che mi è arrivato, vado di reso a questo punto e prendo lo Scarlet

Controllato anche guardando in giro altri video, e ho provato anche altre cuffie che avevo in casa è proprio difettata la mia, vado di reso a questo punto e prendo lo Scarlet
ma torniamo sempre al discorso di prima, mixer da streaming VS mixer da audiofilo, uno ti gestisce i livelli audio della live direttamente da console, l'altro ti da solo un ottima qualità audio se vuoi goderti un po di musica, sono due prodotti per usi differenti

Questo lo so, per lo meno mi permette di utilizzare il microfono xlr e sfruttare come si deve le cuffie, purtroppo al momento non posso spendere molto, altrimenti oltre lo Scarlet avrei preso lo Steam deck + che mi permetteva di gestire un po' il tutto in generale per la stream

Ok, finalmente posso aggiornare. Ho impostato tutto con lo Scarlett arrivato, ed è tutto perfetto, audio ottimo, ho fatto un po' di prove con il microfono e il suono è pulito, ma non capisco perchè si sente solamente da una cuffia, sto provando a smanettare un po' per capire cosa potrebbe essere.

P.s: ok risolto, dovevo impostare l'audio su Mono, ahahah. Tutto perfetto comunque, grazie tante per i consigli e l'aiuto.

Chiamiamola col suo nome comunque
Interfaccia audio
La scarlett non é un mixer da audiofili (non so nemmeno se esistono)
Ma una scheda per registrazioni da home studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro