microfono e cuffie non funzionano bene pc

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
non lo so, quello è il nome del pc di mia madre...c era quel nome anche con le cuffie vecchie

mi sa che quel dispositivo si è creato quando ho provato a connettere i 2 pc
Post unito automaticamente:


quando stacco e attacco le cuffie nessun dispositivo su "audio" cambia
Post unito automaticamente:


ho provato ad eliminare il pc di mia madre dai dispositivi salvati del mio pc e adesso quel dispositivo non ce più
ok prima cosa prova ad aggiornare il driver audio
Supporto per Latitude 7280 | Driver e download | Dell Italia
 

Ale_killer07

Nuovo Utente
18
0
scegli altoparlanti, vai su configura e scegli prova, punzionano ? poi vai su registrazione, microfono e prova se va
dalle cuffie riesco a sentire e posso parlare... ma quando parlo viene utilizzato il microfono del pc e non quello delle cuffie, e come ho detto prima per sentire dalle cuffie devo attaccare e staccare più volte il jack dal computer fino a che non vanno
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
dalle cuffie riesco a sentire e posso parlare... ma quando parlo viene utilizzato il microfono del pc e non quello delle cuffie, e come ho detto prima per sentire dalle cuffie devo attaccare e staccare più volte il jack dal computer fino a che non vanno
allora potrebbe essere un problema meccanico della presa cuffie/microfono
 

Ale_killer07

Nuovo Utente
18
0
Allora direi che e' la porta, hai qualche garanzia? prova a portarlo in un centro assistenza. Una soluzione potrebbe essere prendere un Headset USB in modo da non usare la porta audio jack 3.5
ok, lo farò anche se mi sembra strano che sia rotto perchè è ricondizionato quindi dovrebbe avere tutti i pezzi nuovi
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
ok, lo farò anche se mi sembra strano che sia rotto perchè è ricondizionato quindi dovrebbe avere tutti i pezzi nuovi
Ricondizionato non vuol dire che ha tutti i pezzi nuovi, ma che hanno sostituito o accomodato qualcosa che non andava rendendolo di nuovo funzionante simile al nuovo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!